Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
  1. #1

    Registrare account wish

    Ciao a tutti, sono un semi-nuovo del forum.
    Avrei bisogno di un programma per registrare e accedere ad un account account Wish.com, dato che vorrei farne uno per tenere a conto i miei ordini, dati ecc...
    Mi servirebbe un aiuto per il codice in VB. GRAZIE.

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di patel
    Registrato dal
    Jan 2008
    Messaggi
    1,994
    hai letto il primo post in evidenza riguardo al regolamento ?
    Premessa fondamentale:
    il forum è uno spazio privato che viene concesso in uso al pubblico a seguito dell'accettazione di un regolamento; inoltre, nelle aree tecniche come questa è buona educazione non cercare qualcuno che prepari la "pappa pronta", ma provare prima da soli a risolvere il proprio problema e chiedere aiuto solo sui passaggi che creano difficoltà, specificando quali sono.
    Se non si riesce a farlo, o non si ha la voglia o il tempo di imparare ciò che serve (cosa più che lecita), ci si rivolge a professionisti in cambio di un compenso, come vale per qualsiasi altra attività, scrivendo nella sezione Offro lavoro/collaborazione; lo stesso vale per la ricerca di personale e gli annunci di lavoro.

  3. #3

    Cosa??

    Quote Originariamente inviata da patel Visualizza il messaggio
    hai letto il primo post in evidenza riguardo al regolamento ?
    Non cerco pappa pronta, ho provato e riprovato a maneggiare http headers e webbrowsers in VB e altro, comunque chi vuole mi aiuta e chi non vuole passa al prossimo thread.

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di oregon
    Registrato dal
    Jul 2005
    residenza
    Roma
    Messaggi
    36,462
    Possiamo discutere di una delle tue prove? Mostra il codice che hai scritto, descrivi i problemi.

    Non puoi attendere il codice pronto.
    No MP tecnici (non rispondo nemmeno!), usa il forum.

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di gibra
    Registrato dal
    Apr 2008
    residenza
    Italy
    Messaggi
    4,244
    Quote Originariamente inviata da CCoder908 Visualizza il messaggio
    Non cerco pappa pronta
    Renditi conto che al contrario di questa tua affermazione è proprio quello che stai chiedendo.
    Dove sono le tue prove, il tuo codice?
    Il Regolamento parla chiaro, per cui cerca di essere più rispettoso nei confronti dei membri a cui chiedi aiuto.
    Altrimenti nessuno ti darà retta, e sarai tu a dover passare al 'prossimo forum'.

  6. #6
    Moderatore di Programmazione L'avatar di alka
    Registrato dal
    Oct 2001
    residenza
    Reggio Emilia
    Messaggi
    24,288
    Quote Originariamente inviata da CCoder908
    Avrei bisogno di un programma per registrare e accedere ad un account account Wish.com, dato che vorrei farne uno per tenere a conto i miei ordini, dati ecc...
    La ricerca di programmi di terze parti non è un argomento trattato in quest'area del forum.

    Quote Originariamente inviata da CCoder908
    Mi servirebbe un aiuto per il codice in VB. GRAZIE.
    Se hai un problema specifico nella codifica in VB, apri una discussione indicando il linguaggio e una descrizione del problema nel titolo, riportando il codice assieme alla spiegazione di quello che non riesci a fare nello specifico, e saremo ben felici di aiutarti.

    Discussioni non contestualizzate o fuori argomento vengono ovviamente chiuse.

    Ciao!
    MARCO BREVEGLIERI
    Software and Web Developer, Teacher and Consultant

    Home | Blog | Delphi Podcast | Twitch | Altro...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.