Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
  1. #1

    Software gestionale subito

    SAlve, se una persona apre uno shop su subito(500/600 prodotti), secondo voi è possibile realizzare un programma che mi avvisi quando un prodotto che è stato venduto sul mio sito deve essere eliminato da subito o necessiti di modifiche.

    Ho provato a contattare lo staff di subito che però mi ha detto che si sono dei gestionali approvati ma solo per le agenzie immobiliari e le concessionarie, mentre un mio cliente ha un mercatino dell'usato.

    Non voglio eliminare i prodotti da subito, visto che non c'è modo di farlo tramite API, ma solo che il programma mi avvisi in questi casi:

    Pubblicazione di due oggetti identici
    Cambio dei prezzi (i prodotti del mercatino dopo 60 giorni vanno al 50% e se li ho pubblicati a prezzo pieno trovarli e modificarli a mano è impossibile)
    Presenza su subito di prodotti già venduti e quindi non più presenti sul mio sito

    Che funzioni usereste voi in asp.net

    Pagina dello shop qui, magari vi aiuta
    https://impresapiu.subito.it/shops/2...ow_all_details

  2. #2
    Moderatore di ASP.net L'avatar di djciko
    Registrato dal
    Nov 2002
    Messaggi
    6,886
    non credo che si possa fare un automatismo senza passare per le API di Subito.it

    al massimo crea delle feature in un pannello di backoffice per velocizzare le operazioni che citi...

  3. #3
    Ho applicato le basi di un software anti plagio e tutto funziona ... speravo in qualcosa di diverso, ora sto cercando di confrontare le immagini perchè ho visto he spesso sbagliano ad inserirle ... almeno la prima ...

  4. #4
    non le basi di un softaware antiplagio scusa, ma alcune funzioni che sto sviluppando per un software anti plagio

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.