Pagina 3 di 3 primaprima 1 2 3
Visualizzazione dei risultati da 21 a 29 su 29
  1. #21
    Utente di HTML.it L'avatar di Max Della Pena
    Registrato dal
    Jan 2014
    residenza
    Udine
    Messaggi
    332
    Ma che state a discutere ancora?

    E' uscito il nuovo iPhone XYZ da migliaia di Euro e voi a perder tempo con le discussioni, andate in banca a farvi prestare i dindini se non volete fare la figura di chi ha il cellulino dell'anno scorso.

    Suvvia, andatevi.
    Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.

  2. #22
    Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Registrato dal
    Dec 2004
    residenza
    Rome
    Messaggi
    3,549
    vendo nuovo iphone X da 1000€
    usato solo 2 mesi
    vendo per comprarmi il nuovo IPHONE MEGA ULTRA
    voglio essere alla moda
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

  3. #23
    Utente di HTML.it L'avatar di Max Della Pena
    Registrato dal
    Jan 2014
    residenza
    Udine
    Messaggi
    332
    Quote Originariamente inviata da Kahm Visualizza il messaggio
    vendo nuovo iphone X da 1000€
    usato solo 2 mesi
    vendo per comprarmi il nuovo IPHONE MEGA ULTRA
    voglio essere alla moda
    Gli iphoni non si vendono, van tenuti a casa ed esibiti ai parenti poveri il giorno di Natale.

    Magari condividi le foto sui social, fa figo avere qualche ferraccio tipo iPhone 3 ancora nella bacheca.

    Devo proprio insegnarti tutto sulla vita di noi ricchi?
    Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.

  4. #24
    Monti non risolverebbe il problemino di Luca ha 18 anni
    Prima vedevo.. ora ero cieco!! http://www.youtube.com/watch?v=Y1RWxPMSe3E

  5. #25
    Adesso, con la riforma del copirait volgarmente detto diritto d'autore (che era una necessità assolutamente indispensabile), vedrete che cambierà tutto, in meglio.
    Lo Spirito E' Forte
    Ma La Carne E' Debole

    Ognuno è artefice del proprio destino
    Ogni scelta, azione o decisione comporta una reazione del sistema a cui tu e tu solo dovrai rispondere

  6. #26
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Apr 2002
    Messaggi
    446
    Quote Originariamente inviata da Max Della Pena Visualizza il messaggio
    Ma che state a discutere ancora?

    E' uscito il nuovo iPhone XYZ da migliaia di Euro e voi a perder tempo con le discussioni, andate in banca a farvi prestare i dindini se non volete fare la figura di chi ha il cellulino dell'anno scorso.

    Suvvia, andatevi.
    Io veramente sono fuori all'EPPL STOR in fila....vi rispondo direttamente da qui, voglio essere uno dei primi a dare il 5 a quei cari giovanotti.

    L'emozione di entrare ed essere tra i primi ad avere quel gioiellino tra le mani vale tutti i soldi spesi.
    Veloce,Affidabile,Economico : Scegline 2

    Se la tua ragazza non te la da, tu non prendertela

  7. #27
    Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Registrato dal
    Dec 2004
    residenza
    Rome
    Messaggi
    3,549
    Quote Originariamente inviata da saucer Visualizza il messaggio
    Io veramente sono fuori all'EPPL STOR in fila....vi rispondo direttamente da qui, voglio essere uno dei primi a dare il 5 a quei cari giovanotti.

    L'emozione di entrare ed essere tra i primi ad avere quel gioiellino tra le mani vale tutti i soldi spesi.
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

  8. #28
    Utente di HTML.it L'avatar di vonkranz
    Registrato dal
    Sep 2001
    Messaggi
    1,387
    Quote Originariamente inviata da saucer Visualizza il messaggio
    Non possiamo sperare che i "corrotti" si ravvedano da soli.
    Chi trova un modo per trarne profitto con poco sforzo e senza rischi, non ha motivo per frenare la sua voglia di arricchirsi.
    Bisogna solo essere disperati nel sperare che le persone si ravvedano da sole.
    Se cosi fosse, non ci sarebbero pene detentive, ed invece esistono in tutti i paesi del mondo, anche in quelli definiti "civilissimi".
    io non parlavo di ravvedimento, parlavo di evoluzione culturale e sociale e l'ho scritto ben consapevole che la strada da percorrere in questo senso e' ancora molto lunga.

    con la coercizione e/o la paura non si ottengono mai buoni risultati.
    ...and I miss you...like the deserts miss the rain...

  9. #29
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Apr 2002
    Messaggi
    446
    Naturalmente trollavo....non spenderei mai tanti soldi per un telefonino che mi dura al massimo 2-3 anni.

    Quote Originariamente inviata da vonkranz Visualizza il messaggio
    io non parlavo di ravvedimento, parlavo di evoluzione culturale e sociale e l'ho scritto ben consapevole che la strada da percorrere in questo senso e' ancora molto lunga.

    con la coercizione e/o la paura non si ottengono mai buoni risultati.
    E' un (bel) sogno. Purtroppo ad oggi, in giro, abbiamo ancora molti uomini di Neanderthal in giro e se aspettiamo l'evoluzione culturale, passeranno secoli ( e non ho tanto tempo a disposizione ).

    La coercizione e/o la paura sono un buon deterrente.....se i risultati non sono soddisfacenti, si aumenta la pena.
    Veloce,Affidabile,Economico : Scegline 2

    Se la tua ragazza non te la da, tu non prendertela

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.