Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 20
  1. #11
    Ma questo componente, poi lo dovrei installare sul server di X ? nn credo di avere tutto sto potere ...
    Ultima modifica di djciko; 17-09-2018 a 11:41

  2. #12
    lo dici solo adesso che sei su X... chiedi a loro
    Ultima modifica di djciko; 17-09-2018 a 11:42

  3. #13
    Moderatore di ASP.net L'avatar di djciko
    Registrato dal
    Nov 2002
    Messaggi
    6,886
    Non si puo' parlare di hosting a pagamento qui !!!

  4. #14
    Quote Originariamente inviata da djciko Visualizza il messaggio
    Non si puo' parlare di hosting a pagamento qui !!!
    grazie ciko per avercelo ricordato!

    @binos: comunque devi contattare l'hoster e chiedere a loro

  5. #15
    Quote Originariamente inviata da optime Visualizza il messaggio
    grazie ciko per avercelo ricordato!

    @binos: comunque devi contattare l'hoster e chiedere a loro
    Ho provato e nn va ... chiederò nel dettaglio ... intanto grazie per l’attenzione

  6. #16
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Apr 2011
    residenza
    Arezzo
    Messaggi
    194
    prova a vedere il pacchetto nuget OpenXML (ufficiale Microsoft), ti permette di interagire con word, excel e powerpoint senza avere il pacchetto Office installato nel server, non è immediato l'utilizzo, comunque trovi documentazione.
    Io l'ho utilizzato per la generazione di un docx, scorre il file come un xml a nodi, e se ne cerchi alcuni specifici nel file deve essere attivata la modalità sviluppatore, e nei punti specifici che ti interessano utilizzi dei tag univoci (adesso non ho nulla sotto mano, appena posso ti posto degli esempi)
    Riccardo Sadocchi
    Microsoft MCP C#

  7. #17
    Troppo gentile, grazie 1000 ... aspetto con ansia

  8. #18
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Apr 2011
    residenza
    Arezzo
    Messaggi
    194
    Allora, io l'ho utilizzato in un software che stiamo sviluppando in azienda in modo un po' diverso: nel server è salvato un file .dotx (modello di word, ma va bene anche un .docx classico, non cambia nulla) che utilizzo come modello statico, quando devo fare questa operazione lo copio una directory temporanea, lo elaboro andando a scrivere in dei tag specifici del file dei valori e poi viene scaricato dall'utente. Tutto questo avviene dinamicamente quando l'user nel browser clicca il bottone di download.

    Credo sia una cosa un po' più complessa di quello che devi fare te, comunque sicuramente ti può dare un'idea di come impostare il tuo progetto, ti allego un file con le varie classi/metodi che utilizzo io.
    File allegati File allegati
    Riccardo Sadocchi
    Microsoft MCP C#

  9. #19
    Non sei collegato o non possiedi i permessi necessari per visualizzare questa pagina, potrebbe dipendere da questi motivi:

    Non mi fa accedere per scaricare i file, non è che me lo giri su dottiacopino @ gmail .com ?? bhooooo


  10. #20
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Apr 2011
    residenza
    Arezzo
    Messaggi
    194
    Quote Originariamente inviata da binos1979 Visualizza il messaggio
    Non sei collegato o non possiedi i permessi necessari per visualizzare questa pagina, potrebbe dipendere da questi motivi:

    Non mi fa accedere per scaricare i file, non è che me lo giri su dottiacopino @ gmail .com ?? bhooooo

    appena inviata la mail
    Riccardo Sadocchi
    Microsoft MCP C#

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.