Pagina 23 di 59 primaprima ... 13 21 22 23 24 25 33 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 221 a 230 su 581
  1. #221
    Utente di HTML.it L'avatar di Linkato
    Registrato dal
    Dec 2002
    Messaggi
    487
    Quote Originariamente inviata da webus Visualizza il messaggio
    No, Il Mondo Nuovo. È un social reality.
    Ah, ho capito... anche tu prendi le notizie da Facebook.

    https://www.ilfattoquotidiano.it/201...listi/4533092/
    Primo Ministro Conte: "Sarà un anno bellissimo!"

  2. #222
    Quote Originariamente inviata da Linkato Visualizza il messaggio
    Ah, ho capito... anche tu prendi le notizie da Facebook.

    https://www.ilfattoquotidiano.it/201...listi/4533092/
    beh sì, anche. Ma niente paura, in gioventù mi sono letto tutto Eco e pure Saussure. Tu a cosa ti affidi, al palantir?

    Ah, guarda cosa ho trovato su facebook, magari impari qualcosa.
    https://www.facebook.com/44337362613...3708521101858/
    Qualunque imbecille può inventare e imporre tasse. (Maffeo Pantaleoni)

  3. #223
    Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    2,732
    Sul discorso della manipolazione mediatica, framing eccetera il blog di già e parecchio interessante, per chi vuole leggere qualcosa di diverso da unità, espresso o novella 2000

  4. #224
    Utente di HTML.it L'avatar di badaze
    Registrato dal
    Jun 2002
    residenza
    Lyon
    Messaggi
    5,360
    Quote Originariamente inviata da webus Visualizza il messaggio
    beh sì, anche. Ma niente paura, in gioventù mi sono letto tutto Eco e pure Saussure. Tu a cosa ti affidi, al palantir?

    Ah, guarda cosa ho trovato su facebook, magari impari qualcosa.
    https://www.facebook.com/44337362613...3708521101858/
    Et tu as trouvé Saussure à ton pied ?

    Una birra (virtuale) a chi capisce il gioco di parole.
    Ridatemi i miei 1000 posts persi !!!!
    Non serve a nulla ottimizzare qualcosa che non funziona.
    Cerco il manuale dell'Olivetti LOGOS 80B - www.emmella.fr

  5. #225
    Utente di HTML.it L'avatar di Linkato
    Registrato dal
    Dec 2002
    Messaggi
    487
    Quote Originariamente inviata da webus Visualizza il messaggio
    beh sì, anche. Ma niente paura, in gioventù mi sono letto tutto Eco e pure Saussure. Tu a cosa ti affidi, al palantir?

    Ah, guarda cosa ho trovato su facebook, magari impari qualcosa.
    https://www.facebook.com/44337362613...3708521101858/


    Il più grande faker di questi anni. Adesso comincio a capire tutte le fregnacce che vi bevete... certo che passare da Eco a Foa ce ne vuole, eh.

    Marcello Foa, cene sataniche, mestruo, George Soros...

    Intanto lo Stato comincia ad accumulare altri debiti provocati da questa armata Brancaleone...

    La batosta sui conti pubblici provocata dal nuovo Governo (e sono solo 5 mesi, eh... immagino tra due anni in che condizioni saremo).
    Ultima modifica di Linkato; 14-10-2018 a 10:45
    Primo Ministro Conte: "Sarà un anno bellissimo!"

  6. #226
    Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    2,732
    Certo che prendere giornalettismo per parlare di fake news altrui... Visto che cita l'articolo del Foglio, che riporta insinuazioni più che vere fake news (n cui probabilmente anche Foa, come qualunque altro giornalista al mondo è cascato, prima o poi), proviamo a commentarne qualcuna:

    - 150mila riservisti. Quell'articolo parla di segnali allarmanti, non di notizie. Farla passare come una notizia per poterla smontare come fake news è puerile e un po' stupido.
    - Vaccini. Ci sono pubblicazioni scientifiche (le puoi trovare su pubmed, se sai di cosa si tratta) che spiegano come un numero elevato di vaccini, iniettati tutti insieme possono causare sovraccarichi nel sistema immunitario in alcune persone (con problemi pregressi), con la possibilità che insorgano malattie autoimmuni o altre cose. Non c'è ancora alcuna certezza in materia. Ci sono indizi, da una parte e dall'altra, ma mancano le conferme. Prendere una delle versioni come un dogma e credere fedelmente a quella, ignorando l'altra possibilità, ti rende più simile ad un fanatico religioso che non ad uno scenziato.
    - Evitare di parlare di isis. Il giornalista stesso, come scrive l'articolo, ha ritrattato appena ha scoperto che non era vero. Un vero spacciatore di fake news, non c'è che dire...

    eccetera.

    Se queste sono "tutte le fake news di Foa", direi che possiamo anche dargli il nobel per il giornalismo. O perlomeno, eviterei di accostarlo al giornalettismo di qualcun altro.

  7. #227
    Utente di HTML.it L'avatar di Linkato
    Registrato dal
    Dec 2002
    Messaggi
    487
    Quote Originariamente inviata da lnessuno Visualizza il messaggio
    Se queste sono "tutte le fake news di Foa", direi che possiamo anche dargli il nobel per il giornalismo. O perlomeno, eviterei di accostarlo al giornalettismo di qualcun altro.
    Allora possiamo passare al corriere della Sera
    https://www.corriere.it/politica/car...incipale.shtml

    Beh certamente mi fiderei più di Burioni (laurea in Medicina e Chirurgia presso l'Università Cattolica del Sacro Cuore di Roma, specializzazione in Allergologia e Immunologia Clinica presso l'Università Politecnica delle Marche e dottorato di ricerca in Scienze Microbiologiche presso l’Università degli Studi di Genova) che ha smontato come una incredibile caxxata questa storia dei 12 vaccini.

    Tutte le altre fake news, mica è stato qualcun altro ad obbligare Foa a pubblicarle, c'è cascato come un pero (ma che bel giornalista) ri-twittando enormi caxxate senza alcun controllo. Fra le tante quella sulla Clinton che partecipava a messe sataniche mica l'ho ri-twittata io o è stata costretto a farlo...



    Proprio un esempio da seguire nel suo campo...
    Ultima modifica di Linkato; 14-10-2018 a 12:57
    Primo Ministro Conte: "Sarà un anno bellissimo!"

  8. #228
    Quote Originariamente inviata da Linkato Visualizza il messaggio


    Il più grande faker di questi anni. Adesso comincio a capire tutte le fregnacce che vi bevete... certo che passare da Eco a Foa ce ne vuole, eh.
    Come se a me importasse qualcosa di Foa. Nessuna meraviglia che vi stiate estinguendo, se vi si indica la luna voi guardate il dito.

    Prova a riguardartelo e RAGIONA con la tua testa sui casi che sono trattati in quel video. Poi torna a parlarci di fake news.
    Qualunque imbecille può inventare e imporre tasse. (Maffeo Pantaleoni)

  9. #229
    Proviamo a scommettere ?
    Al governo mangeranno il panettone ? probabile
    Mangeranno l'uovo di Pasqua ? ritengo piuttosto improbabile


    (non capisco perche' si sono messi in testa di mantenere a tutti i costi promesse chiaramente impossibili, chi li ha votati sara' magari ignorante certo ma non fesso, mica credeva che queste promesse economiche mirabolanti, dalla quota 100 al reddito di cittadinanza, le avrebbero potute mantenere, pero' li ha votati lo stesso)


    Se vogliono sopravvivere, dicano chiaramente che queste promesse economiche ora sono di fatto irrealizzabili, e probabilmente mangeranno anche l'uovo di Pasqua.

  10. #230
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Apr 2002
    Messaggi
    446
    Quote Originariamente inviata da perporsof Visualizza il messaggio
    Proviamo a scommettere ?
    Al governo mangeranno il panettone ? probabile
    Mangeranno l'uovo di Pasqua ? ritengo piuttosto improbabile


    (non capisco perche' si sono messi in testa di mantenere a tutti i costi promesse chiaramente impossibili, chi li ha votati sara' magari ignorante certo ma non fesso, mica credeva che queste promesse economiche mirabolanti, dalla quota 100 al reddito di cittadinanza, le avrebbero potute mantenere, pero' li ha votati lo stesso)


    Se vogliono sopravvivere, dicano chiaramente che queste promesse economiche ora sono di fatto irrealizzabili, e probabilmente mangeranno anche l'uovo di Pasqua.
    Il RdC è fattibile _SE_ verranno effettuati i dovuti controlli sui beneficiari.
    La quota 100 è fattibile _SE_ verranno effettuati i dovuti controlli sui beneficiari.

    Insomma, TUTTO è fattibile _SE_ chi dovrà effettuare i controlli si adopererà a scovare furbetti.
    Veloce,Affidabile,Economico : Scegline 2

    Se la tua ragazza non te la da, tu non prendertela

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.