Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2018
    Messaggi
    29

    Inclusione testo in HTML tramite PHP

    Ho una pagina HTML e per una più semplice gestione dei testi vorrei includerli tramite PHP da file esterni.
    Mi è stato detto di fare:

    <?php
    include("testo.txt");
    ?>

    Volevo chiedervi se questo metodo permette al testo in questione di essere considerato dai motori di ricerca, oppure viene ignorato?
    Il testo contiene molte parole chiave che potrebbero farmi ottenere un posizionamento migliore su Google.

    Cosa mi consigliate, va bene? C'è un metodo migliore per inserire il testo? Grazie

  2. #2
    spiegati meglio, hai una pagina html e poi?

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2018
    Messaggi
    29
    Ho delle sezioni in cui devo inserire del testo, che devo aggiornare abbastanza frequentemente, quindi per una più facile gestione lo vorrei gestire esternamente al file .html, per esempio in un file di testo. Solo che ho letto che usando per esempio <object> per includere il file .txt nel file .html i motori di ricerca non lo considerano, e questo non fa al caso mio.
    Sono in cerca di un metodo che mi permetta di gestire il testo esternamente, e al contempo che questo testo vengo considerato nell'indicizzazione Google perchè contiene parole chiave.

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.