Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    23

    ACCESS 2007 - Visualizzare una maschera senza le barre degli strumenti e spostamento.

    Salve,

    Necessito di un aiuto per un problema di visualizzazione della finestra (maschera) di Access 7, e spero che qualcuno di voi possa aiutarmi.

    Ho realizzato una maschera collegata al suo DB e ben funzionante.

    Dovendo distribuire a altri questo lavoro, vorrei che potessero consultare i dati visualizzando la sola maschera nuda, senza altro ( no barre).

    Per fare questo credo che il modo piu semplice sia impostare una macro alla apertura ( caricamento ) della maschera, ma non ho trovato nessuna specifica sequenza di codici che potesse aiutarmi.

    Non ho molta esperienza in nelle macro di A2007 e ho provato piu volte a impostare delle macro senza riuscirci.
    Ho provato anche con sequenze utilizzate in A2010 e A2013 senza nessun risultato.
    Probabilmente per A2007 quei codici non sono buoni, ma non sono riuscito a trovare alcun riferimento per Access 2007 in rete.

    Sarei grato se qualcuno di voi potesse indicarmi la sintassi e la sequenza di codici completa da scrivere nelle righe del generatore di macro.

    Vi ringrazio anticipatamente, in ogni caso.

  2. #2
    cerchi dl codice ma ti è sufficiente impostare le proprietà
    Cattura.JPG
    Abeti nel deserto? Nemmeno l'ombra (A. Bergonzoni)
    _________________________________
    www.like-a-loft.com

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    23
    Apprezzo la risposta, Nicolamanzoni.
    Tuttavia pur applicando il tuo consiglio non ho potuto risolvere.

    Ho impostato nelle propriet� della MASCHERA le voci "Selettori Record" e "Barre di scorrimento" su NO,
    Ho salvato, chiuso e riaperto ma la barra laterale di spostamento e superiormente dei comandi, sono
    rimaste al loro posto rubandomi spazio.