Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: Revolution slider

  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2017
    Messaggi
    59

    Revolution slider

    Buonasera, vengo subito al dunque, ho due slide nel mio revolution slider, possedendo due display mi sono accorto che se mi sposto nel secondo schermo e clicco in un punto, la mia slide si arresta, come posso aggirare questo problema? Vorrei che la mia slide continuasse ad animarsi all'infinito.

    Grazie in anticipo

  2. #2
    Moderatore di PHP L'avatar di Alhazred
    Registrato dal
    Oct 2003
    Messaggi
    12,445
    Volendo essere conciso lo sei stato eccessivamente, non si capisce niente della situazione.
    Ti sposti nel secondo schermo con cosa? Semplicemente col puntatore del mouse o sposti il browser da un monitor all'altro?
    Clicchi in un punto dove? Un punto qualsiasi tipo anche il desktop o all'interno della finestra del browser?
    Controlla nella documentazione dello slider se esiste una qualche opzione che gestisce il tuo caso, per esempio se il problema ce l'hai cliccando fuori dal browser un evento "onblur" quindi il browser non è la finestra in primo piano, oppure se si presenta cliccando sullo slider cerca un qualcosa legato al click.
    Insomma, breve va bene, ma almeno cerca di spiegarti, ricordati che noi sappiamo solo ed esclusivamente ciò che scrivi, qualsiasi cosa non scritta noi non la sappiamo sulla tua situazione.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.