Quote Originariamente inviata da neo1976 Visualizza il messaggio
come ho già detto più volte ho già fatto presente "fermamente" che non devono entrare nella mia proprietà senza il mio permesso, ma se ne sbatte altamente.
Cmq la siepe è sua, e non è sul confine è nella sua proprietà, semplicemente quando cresce supera la mia recinzione e si sviluppa dalla mia parte.
se la siepe viene da te, e' suo compito potarla. molto spesso capita il problema inverso al tuo, ovvero il vicino NON si vuole prendere l'onere di potare la pianta che sconfina. capita ogni sei mesi a casa di mia madre con il condominio adiacente, ed ogni sei mesi dobbiamo fare scrivere dall'avvocato per sollecitare, altrimenti l'amministratore ci ride in faccia. apprezza quindi almeno la sua buona volonta'

in ogni caso hai ragione, e' inaccettabile che qualcuno entri nella tua proprieta' senza avere ottenuto il permesso. avvisalo una ultima volta, con fermezza ma senza aggredire, che DEVE ottenere il permesso prima di entrare, e che in caso contrario chiamerai la polizia. sii pero' consapevole del fatto che questo molto probabilmente incrinera' i vostri rapporti.