Pagina 2 di 6 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 54
  1. #11
    Amministratore L'avatar di Vincent.Zeno
    Registrato dal
    May 2003
    residenza
    Emilia-Romagna (tortellini und cappelletti land!)
    Messaggi
    20,657
    ma che brutto quel robo!

    meglio un placido leone: molto più elegante.

  2. #12
    Utente di HTML.it L'avatar di neo1976
    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    379
    brutto ma efficace... il suo nome tradotto in italiano significa "strozzalupi" e se riesce a sottomettere i lupi pensa cosa potrebbe fare a una persona..
    In poche parole dopo un incontro ravvicinato con questo cane credo che gli tornerebbe il buon senso, sempre che riesca a uscire dalla mia proprietà con le sue gambe.

  3. #13
    Amministratore L'avatar di Vincent.Zeno
    Registrato dal
    May 2003
    residenza
    Emilia-Romagna (tortellini und cappelletti land!)
    Messaggi
    20,657
    ecco.. appunto

  4. #14
    Utente di HTML.it L'avatar di vonkranz
    Registrato dal
    Sep 2001
    Messaggi
    1,387
    Quote Originariamente inviata da neo1976 Visualizza il messaggio
    [...] anni fa addirittura mio padre ha trovato nel giardino la figlia che giocava con il mio pitbull, naturalmente anche lei senza chiedere il permesso di entrare, ha scavalcato la recinzione.[..]
    mai pensato di alzare la recinzione?
    ...and I miss you...like the deserts miss the rain...

  5. #15
    Utente di HTML.it L'avatar di neo1976
    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    379
    è già alta 3,5 metri, più alta si cadrebbe nel ridicolo, sembrerebbe alcatraz, oltre ad avere costi altissimi, sono 2000 mq di giardino.
    E' un problema di mancanza di civiltà, non credo che alzando la recinzione cambierebbe qualcosa.

  6. #16
    Utente di HTML.it L'avatar di Linkato
    Registrato dal
    Dec 2002
    Messaggi
    487
    Quote Originariamente inviata da neo1976 Visualizza il messaggio
    brutto ma efficace... il suo nome tradotto in italiano significa "strozzalupi" e se riesce a sottomettere i lupi pensa cosa potrebbe fare a una persona..
    In poche parole dopo un incontro ravvicinato con questo cane credo che gli tornerebbe il buon senso, sempre che riesca a uscire dalla mia proprietà con le sue gambe.
    Se i vicini fan schiamazzi chiama Rosa e Olindo Bazzi...
    Primo Ministro Conte: "Sarà un anno bellissimo!"

  7. #17
    Utente di HTML.it L'avatar di Max Della Pena
    Registrato dal
    Jan 2014
    residenza
    Udine
    Messaggi
    365
    Quote Originariamente inviata da neo1976 Visualizza il messaggio
    è già alta 3,5 metri, più alta si cadrebbe nel ridicolo, sembrerebbe alcatraz, oltre ad avere costi altissimi, sono 2000 mq di giardino.
    E' un problema di mancanza di civiltà, non credo che alzando la recinzione cambierebbe qualcosa.
    E come la scavalcherebbero?
    Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.

  8. #18
    Utente di HTML.it L'avatar di vonkranz
    Registrato dal
    Sep 2001
    Messaggi
    1,387
    Quote Originariamente inviata da neo1976 Visualizza il messaggio
    è già alta 3,5 metri, più alta si cadrebbe nel ridicolo, sembrerebbe alcatraz, oltre ad avere costi altissimi, sono 2000 mq di giardino.
    E' un problema di mancanza di civiltà, non credo che alzando la recinzione cambierebbe qualcosa.
    3.5m? e riescono a superarla con questa disinvoltura?
    ...and I miss you...like the deserts miss the rain...

  9. #19
    Utente di HTML.it L'avatar di neo1976
    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    379
    perchè la recinzione è fatta metà a muro e l'altra metà a ringhiera in ferro battuto, basta salire sul muro e poi scavalcare la ringhiera è facile, anche se ci sono delle punte aguzze, fatto sta che la scavalcano, sennò non sarei qui a parlarne...

  10. #20
    Frontend samurai L'avatar di fcaldera
    Registrato dal
    Feb 2003
    Messaggi
    12,924
    Quote Originariamente inviata da neo1976 Visualizza il messaggio
    abito in una villa indipendente con giardino, stamattina alle 8 sento rumori provenienti dal giardino, vado a vedere e dentro la mia proprietà c'era il vicino della villa accanto con un operaio che potavano una siepe di confine tra le due proprietà, sono entrati nel mio giardino scavalcando la mia recinzione e senza chiedere il permesso, è già la terza volta che succede.
    Mio padre è sceso a chiedere come mai fossero nella nostra proprietà senza prima aver chiesto il permesso di entrare, e il vicino si è scusato dicendo che pensavano non ci fosse nessuno...
    Io volevo chiamare la polizia, e mi sentivo esplodere dalla rabbia, ma mio padre ha detto di passarci sopra perchè tempo fa i vicini ci fecero un favore con il collegamento del gas e sono sempre stati gentili, insomma non vuole incrinare i rapporti.
    Io la penso diversamente , mi tremano le gambe per la rabbia, capisco il favore e la gentilezza, ma qua si tratta di rispetto, non si può violare in questo modo una proprietà privata come se niente fosse.
    Voi cosa ne pensate? e cosa fareste al mio posto?

    Penso che

    1) quando andrai a vivere per conto tuo dovrai portarti dietro la flemma di tuo papà e apprezzare i gesti gentili (seppur un pelo invadenti) dei vicini.
    2) nell'ampia gamma dei comportamenti umani e nella dinamica dei rapporti con i vicini questo problema è tutt'altro che "grave".
    3) far intervenire la polizia per questo è ridicolo: non sei in pericolo e non hai subìto danni materiali o disturbi di alcun tipo.

    Dove abitavo prima il mio vicino entrava due volte l'anno nel mio giardino, senza dirmi nulla, per potare il suo gelsomino che cresceva dalla mia parte. Visto il fine ho sempre accettato di buon grado il gesto e ho anche ringraziato

    P.s. ma questa proprietà di chi è?
    Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?

    Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.