Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
  1. #1

    AdSense non mi accetta nel programma

    Questa è l'email che mi hanno inviato, ma io non riesco a venirne a capo:

    Il sito https://wingedteacher.com presenta alcune violazioni delle norme che ne impediscono l'approvazione:

    Spazio pubblicitario a rendimento elevato - Istruzioni per i webmaster

    Tutti i siti che partecipano al programma AdSense sono tenuti a rispettare le norme sulla qualità per i webmaster di Google. Di seguito abbiamo riportato alcuni estratti di queste norme, tuttavia ti consigliamo di prenderti il tempo per consultarle nella loro interezza.



    • Crei le pagine per gli utenti, non per i motori di ricerca.
    • Non utilizzi il cloaking o comandi di reindirizzamento ingannevoli.
    • Non utilizzi parole chiave non pertinenti per caricare le pagine.
    • Non crei più pagine, sottodomini o domini che includano contenuti sostanzialmente duplicati.
    • Non utilizzi combinazioni di link progettate per migliorare il posizionamento o PageRank del sito.
    • Eviti le cosiddette pagine "doorway" o "di rimando" ossia pagine create appositamente per i motori di ricerca o altri sistemi che mirano alla soppressione dei cookie come programmi di affiliazione con contenuti originali scarsi o inesistenti.
    • Eviti trucchi per migliorare il ranking del sito nei motori di ricerca. Una buona regola pratica è chiedersi se ci si sentirebbe a proprio agio nello spiegare le proprie azioni su un sito web concorrente. Un altro test utile consiste nel chiedersi "Questo aiuta i miei utenti? Lo farei ugualmente se i motori di ricerca non esistessero?"
    • Se il suo sito partecipa a un programma di affiliazione, verifichi che vi apporti valore. Fornisca contenuti unici e pertinenti che inducano gli utenti a visitare il suo sito per primo.
    Ultima modifica di rigby76; 22-10-2018 a 09:09

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.