Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
  1. #1

    Aptana3 e sintassi php, javascript, html

    ciao!

    stamattina ho scaricato Apatana3 per testarlo.
    mi ha importato correttamente i vari progetti, solo che non capisco se mi manca qualcosa.
    in pratica:
    - non ho la colorazione della sintassi ne per php, ne per javascript e ne per html (non ho provato css)
    - non mi formatta correttamente i file javascript

    devo installare qualche plugin??

  2. #2
    ho installato eclipse, versione base per php.
    funziona meglio di aptana, quindi diciamo che ho risolto così.

    ciao!

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    2,732
    Se sei in vena di dare un'occhiata a qualche editor, secondo me per php ce ne sono diversi buoni:

    - Visual Studio Code (gratuito, è quello che sto usando attualmente, molto leggero e funziona bene)
    - PhpStorm (a pagamento, già nell'installazione di default mi sembra molto completo)
    - Atom (gratuito, molto carino, un po' lento)
    - Sublime Text (gratuito, incredibilmente veloce, molto configurabile, l'interfaccia grafica è un po' limitata)

  4. #4
    Quote Originariamente inviata da lnessuno Visualizza il messaggio
    Se sei in vena di dare un'occhiata a qualche editor, secondo me per php ce ne sono diversi buoni:

    - Visual Studio Code (gratuito, è quello che sto usando attualmente, molto leggero e funziona bene)
    - PhpStorm (a pagamento, già nell'installazione di default mi sembra molto completo)
    - Atom (gratuito, molto carino, un po' lento)
    - Sublime Text (gratuito, incredibilmente veloce, molto configurabile, l'interfaccia grafica è un po' limitata)
    ciao!

    ma di phpstorm esiste anche una versione non a pagamento?
    cioè, per installazione di default che intendi?

    gli altri li ho provati, ma su nessuno sono riuscito ad avere un sync in SSH, cosa che invece hanno netbeans ed eclipse.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.