Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Area Riservata con WP

  1. #1

    Area Riservata con WP

    Ciao a tutti mi potete aiutare per questa Area Riservata? Ci sono plugin che possono far questo? Grazie!

    Creazione degli account da parte dello studio facile ed intuitiva con l'inserimento dei dati essenziali quali Denominazione e codice fiscale. Se possibile la scelta del nome dell'account ed ovviamente della password dovrà essere fatta dal cliente che riceverà in automatico un'email con la richiesta di registrazione.

    - Lo studio dovrà essere in grado di inviare sull'area riservata messaggi e/o file scegliendo i clienti o selezionando i singoli. Se possibile si richiede di avere una funzione di avvenuta consegna o di avvenuta lettura del messaggio.
    - Alla pubblicazione di qualsiasi dato da parte dello Studio il cliente dovrà ricevere un'email in cui viene avvertito della pubblicazione con il link di accesso all'area riservata.
    - Nell'area riservata vorremmo avere la situazione dei file e dei messaggi inviati per avere all'evenienza uno storico da visualizzare successivamente.
    - Vorremmo dare anche la possibilità di far caricare al cliente sulla propria area riservata messaggi e documenti. Alla pubblicazione lo Studio dovrà ricevere un'email di avvenuta pubblicazione.

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2016
    Messaggi
    783
    Sono richieste decisamente molto specifiche, non credo che tu possa trovare nulla di già pronto.
    Credo che tu debba fare gran parte del lavoro a mano.

  3. #3
    Immaginavo infatti ma una curiosità: c’è un servizio online che offra appunto la gestione di un’area riservata? Grazie

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.