Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2018
    Messaggi
    2

    Nascondere un elemento che è stato associato ad un certo periodo di tempo? php

    Buongiorno a tutti gli utenti del forum, cerco di andare al nocciolo della questione.
    Ho una società di impianti pubblicitari, che mi ha richiesto un gestionale.
    Obiettivo: visualizzare tutti gli impianti e i loro dettagli, tramite geolocalizzazione, immettendo coordinate di latitudine e longitudine e filtrare gli stessi per raggio specifico di chilometraggio e filtrarli per formato.
    Cosa programmata perfettamente mediante uno Store Locator.

    Ovviamente questi impianti dovranno essere associati ad un cliente, il quale sottoscrive un contratto con l'azienda.
    Ogni volta che viene associato un cliente a uno o più prodotti, vi è la creazione di una campagna.

    E tutto è stato perfettamente programmato.
    L'unico mio ostacolo è questo.

    Riporto gli Step in maniera da essere il più chiaro possibile:

    Step1: Creare la campagna e associare una data inizio e una data fine
    Step2: Associare gli impianti al cliente

    Risultato che voglio ottenere:

    Come faccio nella tabella dove vengono mostrati tutti gli impianti a non rendere visibili solo quelli che sono già stati associati ad un cliente e quindi impegnati in una campagna, solo per il periodo della durata della campagna?

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2016
    Messaggi
    783
    Dipende...

    Se non ci dici niente su come è organizzato il progetto diventa complicato rispondere, in linea di massima salverei gli impianti sul db con un campo che mi indichi se sono "in uso" e due date per l'inizio e la fine del periodo di durata della campagna.

    A quel punto puoi filtrarli come vuoi quando fai la query sul db per recuperarli.

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.