Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    31

    [GRATUITO] Realizzazione WebApp

    Tipo di committente: Privato
    Referente: Diego
    E-mail: percoco.diego@gmail.com
    Luogo di Lavoro: Telelavoro
    Data Scadenza: 10/11/2018
    Data termine progetto: 31/12/2018
    Tipo di contratto: Accordo tra privati

    Richiesta:
    Salve, io sono un programmatore VB e con le WebApp ho trovato non poche difficolt�.
    Ho gi� realizzato un software (mai pubblicato in quanto ho finito poche settimane fa di svilupparlo) ma data la precisione di calcolo che ho ottenuto, vorrei renderlo pubblico sottoforma di WebApp appunto.

    La mia idea � quella di realizzare una WebApp legata ad un hobby che oggi va molto in voga.
    Questa App non appena sar� pronta, verr� pubblicata e fornir� un accesso gratuito ma limitato (i primi 30gg completo), mentre con un piccolo abbonamento annuale (pensavo sui 5,00�) si avr� accesso a tutte le funzionalit�.
    Le caratteristiche principali dell'app saranno:
    -La App avr� dei dati comuni a tutti gli utenti (es. marchi e relativi articoli)
    -Aggiunta, rimozione, ricerca di dati
    -Esecuzione calcoli matematici (non complessi....ho gi� tutte le formule)
    -Ogni utente avr� il suo "database"
    -la WebApp dovr� supportare 4 lingue, in quanto dovr� raggiungere pi� persone possibili (EN,IT,FR,DE)
    -Ogni utente potr� decidere se condividere con gli altri alcuni dati.

    Stavo pensando di svilupparla in Angular...per� proponete voi.

    In alternativa al compenso offro una partecipazione ai ricavi ottenuti dagli abbonamenti.

    Inoltre, essendo un appassionato di elettronica, ho realizzato dei dispositivi con i quali possiamo controllare un determinato accessorio direttamente dalla App (tramite API). QUesto accessorio in futuro potr� essere venduto.

    Se interessati vi prego di contattarmi.

    Grazie a tutti




    Ultima modifica di cavicchiandrea; 20-10-2018 a 14:08

  2. #2
    Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    26,131
    @dxcoco2 le offerte non pagate in denaro sono tutte da considerarsi gratuite. Ciao.
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    31
    In realtà proponevo il pagamento oppure una partecipazione ai ricavi....

  4. #4
    Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    26,131
    Ok, indica il budget
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

  5. #5
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Oct 2007
    residenza
    Trieste
    Messaggi
    797
    Quote Originariamente inviata da cavicchiandrea Visualizza il messaggio
    le offerte non pagate in denaro sono tutte da considerarsi gratuite
    Caro Cavicchi, finchè non includerete una sezione "pagamento per dividendi/utili" su questo forum, tutte le offerte che sarebbero pagate in denaro (ma che voi, per qualche oscuro motivo, credete siano in banane) verranno snobbate da chi legge, ed ecco che per magia non si crea nessuna domanda/offerta. Tanto attenti a moderare, ma nessuna perspicacia su come si muove il lavoro.
    Nello specifico di questo annuncio di xcoco (come dei molteplici che il sottoscritto ha pubblicato in passato), pur indicando il budget il 3D rimane sempre bollato come "gratuito". Avanti così.
    Ultima modifica di stardom; 09-11-2018 a 23:22

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.