Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: Vecchia distro Voyager

  1. #1

    Vecchia distro Voyager

    Salve,
    sto cercando la iso di una vecchia distribuzione chiamata Linux Voyager (non ha niente a che vedere con l'attuale di origine francese) risalente al 2016 se non prima (2014).
    Era una derivata Ubuntu con l'unica differenza dall'originale che aveva già preinstallato il pacchetto Office 2007 della Ms.
    Devo installarla in un lab. dove usano linux ma servirebbe Office per cose particolari (hanno regolare multilicenza del 2007); avevo il dvd che purtroppo ora è rovinato e non ho più l'immagine per ricrearlo...
    Nessuno ci si è mai imbattuto e magari ha la iso?

  2. #2

  3. #3
    Purtroppo è sempre la Voyager attuale, quella francese...

  4. #4
    da dove lo vedi? l'anno e' il 2014

  5. #5
    Quote Originariamente inviata da sacarde Visualizza il messaggio
    da dove lo vedi? l'anno e' il 2014
    Se vai nella home del progetto l'introduzione è scritta in francese, inoltre ho esaminato il contenuto, non è quella... peccato.
    Grazie comunque!

  6. #6
    quindi nel 2014 era gia' quella francese?

    a quale data sei sicuro fosse quella che cerchi?

  7. #7
    Quella lì sicuramente è l'antenata della Voyager attuale, di origine francese.
    Il dvd che ho io è una derivata di Ubuntu 14.04LTS 32bit; la mia paura è che non sia una vera e propria distro ufficiale con tanto di sito/progetto, ma è probabile che sia una versione fatta in casa da parte di un singolo utente (che ovviamente non ricordo chi sia) trovata e scaricata come file torrent...

  8. #8
    ...comunque alla fine sono riuscito ad installare l'Office 2007 su una XUbuntu attuale, anche se non mi permette di inserire il Produtkey (non compare il cursore nel campo e non funziona nemmeno l'incolla!); quindi sono di nuovo punto e a capo.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.