Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di Max-Man
    Registrato dal
    Nov 2001
    Messaggi
    626

    Problema con Marketplace di FaceBook

    Scusate, forse è un po' troppo OFF-TOPIC, ma non so più dove sbattere la testa!

    Ho già tentato tutte le possibili soluzioni ordinarie, ma purtroppo, a tutt'oggi, non riesco ancora ad avere accesso a Marketplace e , ovviamente, le varie richieste già inoltrate tramite gli appositi moduli presenti nelle pagine di assistenza di FB, non hanno mai ricevuto risposta.

    Apparentemente non ci sono miei post o mie inserzioni che abbiano violato le normative di FB, pertanto, non riesco assolutamente a capire quale sia il problema.

    Grazie a chiunque vorrà aiutarmi e scusatemi ancora se non sono proprio nella sezione giusta.

  2. #2
    Amministratore L'avatar di Vincent.Zeno
    Registrato dal
    May 2003
    residenza
    Emilia-Romagna (tortellini und cappelletti land!)
    Messaggi
    20,659
    in che senso non accedi?
    descrivi meglio...

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di Max-Man
    Registrato dal
    Nov 2001
    Messaggi
    626
    Quote Originariamente inviata da Vincent.Zeno Visualizza il messaggio
    in che senso non accedi?
    descrivi meglio...
    Nel senso che non posso fare nulla. Mi appare soltanto una pagina dove c'è scritto:


    Marketplace non è disponibile per te
    Potresti vedere questo messaggio se hai effettuato l'iscrizione a Facebook di recente, se Marketplace non è stato lanciato nel tuo Paese o se il tuo account non rispetta i nostri requisiti di idoneità. Per scoprire di più, visita il nostro Centro assistenza.


    ... poi, come già detto, non si riesce a capire come cacchio fare una segnalazione decente, visto che utilizzando il modulo prestabilito, non se ne cava un ragno dal buco.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.