Pagina 8 di 11 primaprima ... 6 7 8 9 10 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 103
  1. #71
    Utente di HTML.it L'avatar di badaze
    Registrato dal
    Jun 2002
    residenza
    Lyon
    Messaggi
    5,361
    Bisogna comunque controllare che un id sia presente una volta sola nel caso in cui gli id fossero consecutivi.
    Ridatemi i miei 1000 posts persi !!!!
    Non serve a nulla ottimizzare qualcosa che non funziona.
    Cerco il manuale dell'Olivetti LOGOS 80B - www.emmella.fr

  2. #72
    Utente di HTML.it L'avatar di Max Della Pena
    Registrato dal
    Jan 2014
    residenza
    Udine
    Messaggi
    370
    Codice PHP:
    if (($_POST['primo'] != "") && ($_POST['secondo'] != "") && ($_POST['terzo'] != "") && ($_POST['quarto'] != "") && ($_POST['quinto'] != "") && ($_POST['sesto'] != "")) {
    $query "SELECT *, DATE_FORMAT(data, '%d-%m-%Y') AS datax, IF(primo IN($primo$secondo$terzo$quarto$quinto$sesto), 1, 0) + IF (secondo  IN($primo$secondo$terzo$quarto$quinto$sesto), 1, 0) + IF (terzo  IN($primo$secondo$terzo$quarto$quinto$sesto), 1, 0) + IF (quarto   IN($primo$secondo$terzo$quarto$quinto$sesto), 1, 0) + IF (quinto  IN($primo$secondo$terzo$quarto$quinto$sesto), 1, 0) + IF (sesto   IN($primo$secondo$terzo$quarto$quinto$sesto), 1, 0) AS numero FROM tabella HAVING numero >= $chiave ORDER BY data DESC";


    $data="$row[data]";

    $query "SELECT *, DATE_FORMAT(data, '%d-%m-%Y') AS datax FROM tabella WHERE data >=$data ORDER BY data LIMIT 3";}

    $result mysql_query($query$db); 
    Non mi passa il valore $data="$row[data]" ma credo che non sia solo quello il problema.......
    Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.

  3. #73
    Se la query non la esegui… eppure ti ho scritto tutto

  4. #74
    Quote Originariamente inviata da badaze Visualizza il messaggio
    Bisogna comunque controllare che un id sia presente una volta sola nel caso in cui gli id fossero consecutivi.
    Sono ottimizzazioni che si possono fare in un secondo momento. Qua non abbiamo ancora letto neanche un record…

  5. #75
    Utente di HTML.it L'avatar di Max Della Pena
    Registrato dal
    Jan 2014
    residenza
    Udine
    Messaggi
    370
    Quote Originariamente inviata da optime Visualizza il messaggio
    Se la query non la esegui… eppure ti ho scritto tutto
    La eseguo, la eseguo.

    Non so come ma la eseguo
    Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.

  6. #76
    Utente di HTML.it L'avatar di badaze
    Registrato dal
    Jun 2002
    residenza
    Lyon
    Messaggi
    5,361
    $data=$row['data'];
    Ridatemi i miei 1000 posts persi !!!!
    Non serve a nulla ottimizzare qualcosa che non funziona.
    Cerco il manuale dell'Olivetti LOGOS 80B - www.emmella.fr

  7. #77
    Utente di HTML.it L'avatar di Max Della Pena
    Registrato dal
    Jan 2014
    residenza
    Udine
    Messaggi
    370
    Quote Originariamente inviata da badaze Visualizza il messaggio
    $data=$row['data'];
    Grazie Badaze, tra le mie infinite prove sono sicuro di aver usato anche quella... ma è la concatenazione tra le due query che non so fare.
    Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.

  8. #78
    codice:
    DO WHILE NOT Max lo fa
       PRINT "Max, posta il codice!"
    WEND

  9. #79
    Utente di HTML.it L'avatar di Max Della Pena
    Registrato dal
    Jan 2014
    residenza
    Udine
    Messaggi
    370
    Quote Originariamente inviata da optime Visualizza il messaggio
    codice:
    DO WHILE NOT Max lo fa
       PRINT "Max, posta il codice!"
    WEND
    E' questo, le due quesry sono li, stasera correggo la sintassi che ha evidenziato Badaze.

    Codice PHP:
    if (($_POST['primo'] != "") && ($_POST['secondo'] != "")  && ($_POST['terzo'] != "") && ($_POST['quarto'] != "")  && ($_POST['quinto'] != "") && ($_POST['sesto'] != "")) {
    $query "SELECT *, DATE_FORMAT(data, '%d-%m-%Y') AS datax, IF(primo  IN($primo$secondo$terzo$quarto$quinto$sesto), 1, 0) + IF  (secondo  IN($primo$secondo$terzo$quarto$quinto$sesto), 1, 0) +  IF (terzo  IN($primo$secondo$terzo$quarto$quinto$sesto), 1,  0) + IF (quarto   IN($primo$secondo$terzo$quarto$quinto,  $sesto), 1, 0) + IF (quinto  IN($primo$secondo$terzo$quarto,  $quinto$sesto), 1, 0) + IF (sesto   IN($primo$secondo$terzo,  $quarto$quinto$sesto), 1, 0) AS numero FROM tabella HAVING numero  >= $chiave ORDER BY data DESC";


    $data="$row[data]";

    $query "SELECT *, DATE_FORMAT(data, '%d-%m-%Y') AS datax FROM tabella WHERE data >=$data ORDER BY data LIMIT 3";}

    $result mysql_query($query$db); 
    Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.

  10. #80
    vedi che la prima query la componi ma non la esegui?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.