Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    17

    Select dropdown di valori parziali su JQGrid

    Ciao a tutti,
    parliamo di jqgrid: la mia necessità è quella di fare cu una colonna un semplice search con dropdown di valori, ad esempio "Pippo", "Pluto", ecc.
    Vorrei che selezionando nel dropdown "Pippo" la tabella filtrasse tutte le righe con celle con stringhe in cui è contenuto "Pippo", nel senso: "Pippo è andato in spiaggia","La mamma di Pippo ha fatto una torta", ecc.
    Non dovrebbe essere una cosa così complicata da fare, ma ho cercato un po' in giro e non trovo nulla di simile.
    Sono alle prime armi con jqgrid quindi vi chiedo cortesemente di non dare per scontato nulla.
    Grazie mille a chi vorrà darmi una mano
    Ultima modifica di LukeV; 15-04-2024 a 12:28

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    17

    Risolto!

    Ho trovato la soluzione da solo, scusate, era una cavolata, ma la posto lo stesso perché magari può servire a qualcuno: bastava utilizzare l'opzione di ricerca sopt ['cn'], in altre parole contains.
    Spero di essere d'aiuto a qualcuno.

    Quote Originariamente inviata da LukeV Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    parliamo di jqgrid: la mia necessità è quella di fare cu una colonna un semplice search con dropdown di valori, ad esempio "Pippo", "Pluto", ecc.
    Vorrei che selezionando nel dropdown "Pippo" la tabella filtrasse tutte le righe con celle con stringhe in cui è contenuto "Pippo", nel senso: "Pippo è andato in spiaggia","La mamma di Pippo ha fatto una torta", ecc.
    Non dovrebbe essere una cosa così complicata da fare, ma ho cercato un po' in giro e non trovo nulla di simile.
    Sono alle prime armi con jqgrid quindi vi chiedo cortesemente di non dare per scontato nulla.
    Grazie mille a chi vorrà darmi una mano

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.