Visualizzazione dei risultati da 11 a 11 su 11

Visualizzazione discussione

  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Apr 2024
    Messaggi
    15

    Paginatore in tabella figlio in Tabella Parent/Child

    Buongiorno come da titolo, vorrei esporvi il mio problema, e magari qualcuno potrà darmi una mano.
    ho una tabella del tipo Parent/Child, dove la tabella padre mi restituisce corretamente i risultati dei dipendenti, li ho creato il paginatore che funziona bene, restituisce 5 record per pagina e la casella di ricerca, funziona bene anch'essa, la tabella figlio mi restituisce tutti i badge relativi al dipendente selezionato attraverso il click su icona awesome, quindi la tabella figlio si espande e e mostra tutti i badge relativi al dipendente, nel file php che estrapola i dati da query e li passa all'ajax c'è una funzione che mi fa il conteggio dei badge e mi scorpora i badge rilasciati come ex novo e quelli rilasciati come duplicati che il dipendente ha avuto rilasciati nel tempo, ed il totale complessivo degli ex novo e duplicati, restituendomi una stringa con una dicitura che mi viene visualizzata nella tabella figlio con un div creato in js ma che non è stato creato nel DOM, quindi è dinamico come la tabella, in tutto questo cercavo di creare un paginatore, nel php faccio restituire un massimo di 5 record per pagina, per cui se un dipendente ha un numero di badge inferiori o pari a 5 mi restituisce solo una pagina, viceversa il paginatore calcola il numero di pagine e mi visualizza un numero di pulsanti tanti quanto sono le pagine, compreso di pulsante precedente-successivo-inizio-fine, ora le ho provato tutte dal div posizionato nel DOM sotto la tabella figlio, al tfoot della tabella figlio, ma niente il paginatore non viene visualizzato, all'espansione della tabella figlio i record restituiti sono 5, o meno, quando sono più di 5 visualizza solo i primi 5 ma ovviamente non avendo il paginatore non posso scorrerli, ho anche validato il json resituito dalla query e mi riporta tutto, numero di pagina corrente, totale delle pagine, totale record totale nuovi badge, totale duplicati, totale complessivo e il dettaglio complessivo cn nome cognome del dipendente e data odierna,
    insomma mi riporta tutto ma io non riesco a farlo visualizzare sto maledetto paginatore, posto tutti i codici dall'htm al js e al php così da riuscire a farvi un quadro completo , e sperando che qualcuno possa aiutarmi a capire come fare.
    Vi ringrazio, buona Domenica.

    inizio con il json restituito:

    codice:
    {    "data": [        {            "idbadge": 3092,            "iddip": 7,            "nbadge": "000289",            "nfc": "0090000816440",            "richiesto": "02/10/2019",            "rilascio": "02/10/2019",            "causale": "RILASCIO NFC",            "rilascioper": "DUPLICATO",            "foto": "SI"        },        {            "idbadge": 7,            "iddip": 7,            "nbadge": "000289",            "nfc": "0000000000000",            "richiesto": "02/01/2015",            "rilascio": "02/01/2015",            "causale": "ASSUNZIONE",            "rilascioper": "NUOVO BADGE",            "foto": "NO"        }    ],    "pagina": 1,    "totalPages": 1,    "totalRecords": 2,    "total_nuovi_badge": 1,    "total_duplicati": 1,    "total_badge": 2,    "dettaglioBadge": "Al dipendente XXXXXXX XXXXXX, alla data del 21/04/2024, sono stati rilasciati N° 1 Badge Ex Novo - N° 1 Badge Duplicati - per un totale di N° 2 Badge."}
    Ultima modifica di diego966; 21-04-2024 a 14:10

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.