Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
  1. #1

    Aiuto per scrivere un curriculum

    Come da titolo, devo consegnare un curriculum perché l'azienda dove lavoro o meglio il magazzino. Mi ha assunto a tempo determinato ed io per non incorrere in brutte sorprese, metto le mani avanti.sul curriculum ho scritto le varie esperienze lavorative come da prassi. La domanda è: se scrivo, attualmente occupato e nome del magazzino. C'è qualche rischio che il padrone mio attuale venga a saperlo che ho fatto domanda altrove? Devo scrivere su curriculum che mi scade il contratto tra un mese e avrei la naspi? Questo perché chi mi assume ha agevolazioni fiscali.. grazie
    My life is so empty,Nothing to live for.
    My mind is all confusion,
    'Cos I defied the law.

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Registrato dal
    Dec 2004
    residenza
    Rome
    Messaggi
    3,552
    Quote Originariamente inviata da todoroki Visualizza il messaggio
    Come da titolo, devo consegnare un curriculum perché l'azienda dove lavoro o meglio il magazzino. Mi ha assunto a tempo determinato ed io per non incorrere in brutte sorprese, metto le mani avanti.sul curriculum ho scritto le varie esperienze lavorative come da prassi. La domanda è: se scrivo, attualmente occupato e nome del magazzino. C'è qualche rischio che il padrone mio attuale venga a saperlo che ho fatto domanda altrove? Devo scrivere su curriculum che mi scade il contratto tra un mese e avrei la naspi? Questo perché chi mi assume ha agevolazioni fiscali.. grazie
    possorispondere pqer quanto riguarda ME
    nessuno ha mai chiamato per le referenze
    NESSUNO ha mai importato nulla se ero gia occupato
    NESSUNO ha mai voluto sapere quanto guadagnavo (tanto mi avrebbero pagato il minimo lo stesso)
    vai tranquillo, scrivi pure che hai fatto l'astronauta, tanto leggono tutti le prime tre righe
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

  3. #3
    Ok grazie, forse sono io che sono paranoico . In effetti non sarebbe normale che uno chiama in un altro posto di lavoro e chiede informazioni su di un dipendente che ha fatto domanda da loro. Però non sono in una situazione che mi fa ragionare con freddezza.
    My life is so empty,Nothing to live for.
    My mind is all confusion,
    'Cos I defied the law.

  4. #4
    Notato ora che ho dimenticato di scrivere indirizzo email nel curriculum, ed io ho la stampante guasta. È meglio che lo faccio ristampare correttamente, oppure posso aggiungere a mano ? Grazie
    My life is so empty,Nothing to live for.
    My mind is all confusion,
    'Cos I defied the law.

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Registrato dal
    Dec 2004
    residenza
    Rome
    Messaggi
    3,552
    Quote Originariamente inviata da todoroki Visualizza il messaggio
    Notato ora che ho dimenticato di scrivere indirizzo email nel curriculum, ed io ho la stampante guasta. È meglio che lo faccio ristampare correttamente, oppure posso aggiungere a mano ? Grazie
    stamparlo [ piu professionale
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.