Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2008
    Messaggi
    833

    accedere ad un sito non attendibile [edit by admin]

    Come faccio a rendere un sito attendibile? Ho Windows 10 e non riesco ad accedere ad un sito web né con Google Chrome, né con Microsoft Edge. Nella barra degli indirizzi non appare il lucchetto.
    In Microsoft Edge ho provato ad inserire l'indirizzo cliccando su Eccezioni/Consenti tutti i tracker nei siti selezionati, e ho provato anche a spostare la protezione da "Bilanciato" a "Di base".

  2. #2
    se non vedi il lucchetto è perché non è https. monta un certificato di sicurezza sul sito e sei a posto (alcuni provider lo forniscono aggratiss)

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2008
    Messaggi
    833
    Optime, non sono un tecnico. Puoi spiegarmi cosa devo fare? Il mio provider è Tim.

  4. #4
    allora chiedi al tecnico che ti ha fatto il sito di chiedere a Tim (se non lo sa già) come montare un certificato sul sito

  5. #5
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2008
    Messaggi
    833
    Optime, non hai capito. Ho detto che non riesco ad accedere ad un sito web, quindi il sito non è mio.

  6. #6
    Amministratore L'avatar di Vincent.Zeno
    Registrato dal
    May 2003
    residenza
    Emilia-Romagna (tortellini und cappelletti land!)
    Messaggi
    20,667
    @valyfilm puoi mandarmi il link in privato?

  7. #7
    Quote Originariamente inviata da valyfilm Visualizza il messaggio
    Optime, non hai capito. Ho detto che non riesco ad accedere ad un sito web, quindi il sito non è mio.
    Valyfilm, rileggi tutto quello che hai scritto e ti renderai conto che la tua richiesta è espressa in modo completamente fuorviante. Avevo sospettato che intendessi "accedere a un sito", ma se scrivi "RENDERE accessibile"...


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.