Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
  1. #1

    Non mi ricordo più la password del mio computer!

    Ciao a tutti amici del forum! Spero possiate aiutarmi, non mi ricordo più la password del mio computer, sapete dirmi come posso eliminarla dai file di registro?

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Dec 2004
    Messaggi
    1
    Se per caso è la password del bios basta aprire la macchina e rimuovere la batteria (quella rotonda piccola...)

    ciao

  3. #3

    Non c'è un metodo meno invasivo?

    Così facendo non c'è il pericolo che comprometto altre funzioni? Ti ringrazio comunque per la risposta ma se tu riuscissi a sapere come fare tramite i file di registro o senza entrare nella macchina te ne sarei grato
    Grazie:quipy:

  4. #4
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jul 2001
    Messaggi
    1,003

    Re: Non mi ricordo più la password del mio computer!

    Originariamente inviato da witewolf
    Ciao a tutti amici del forum! Spero possiate aiutarmi, non mi ricordo più la password del mio computer, sapete dirmi come posso eliminarla dai file di registro?

    ma stai parlando della passw di windows o del bios?

    se è quello del bios nn c'è altro da fare ke rimuovere la batteria e resettare, ma così facendo perderesti tutti i dati del bios e x far ripartire il pc dovresti riimmetterli a mano.


    ciao

  5. #5
    Utente bannato
    Registrato dal
    Sep 2001
    Messaggi
    413

    Re: Re: Non mi ricordo più la password del mio computer!

    Originariamente inviato da tia86



    ma stai parlando della passw di windows o del bios?

    se è quello del bios nn c'è altro da fare ke rimuovere la batteria e resettare, ma così facendo perderesti tutti i dati del bios e x far ripartire il pc dovresti riimmetterli a mano.


    ciao



    resetti solo le info nel CMOS.. le impostazioni del setup, quelle che di solito si tengono su "Setup Optimal qualcosa..", il PC ti riparte di sicuro senza intervenire.
    piuttosto ce lo dici o no che pass ti sei perso??

  6. #6
    era quella del bios e sono riuscito a trovarla quindi l'ho cancellata dal bios stesso grazie mille a tutti!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.