Per curiosita' mia,volevo sapere se c'e' qualke utente ke dal 18 agosto in poi era intenzionato ad upgradare o rikiedere alice 2 mega:quote:
ciau a tutti![]()
Per curiosita' mia,volevo sapere se c'e' qualke utente ke dal 18 agosto in poi era intenzionato ad upgradare o rikiedere alice 2 mega:quote:
ciau a tutti![]()
Non siamo neanche sicuri che davvero il 18 agosto ci sarà Alice 2mbit percui...:tongue:
infatti non c'è stata ancora nessuna notizia ufficiale per la 2mbit quindi penso che sia difficile vederla per il 18agosto.
Ciao
Ciao![]()
e comunque saranno pochissimi i fortunati ad usarla !
PErchè?
Originariamente inviato da Fool
e comunque saranno pochissimi i fortunati ad usarla !
~Il nome di una variabile deve riflettere il suo scopo e non il suo tipo di dati, NET Framework.
non tutte le centrali lo supportano (gia adesso quella da un mega) e poi la distanza dalla centrale dovra ancora essere minore.
Un omino telecom mi ha pure detto che molte centrali non possono essere aggiornate a quella velocita altrimenti bisdogna cambiare molti apparecchi.
Vediamo pure i prezzi !
La distanza passa "inosservata", dove arrivi con la 1.2 arriverai pure con la 2mbit poiche' "ufficialmente" hanno gia' ristretto molto la distanza massima.Originariamente inviato da Fool
non tutte le centrali lo supportano (gia adesso quella da un mega) e poi la distanza dalla centrale dovra ancora essere minore.
Un omino telecom mi ha pure detto che molte centrali non possono essere aggiornate a quella velocita altrimenti bisdogna cambiare molti apparecchi.
Vediamo pure i prezzi !
L'omino della telecom ti ha detto una cavolata: le centrali (dove c'e' l'ADSL) possono essere riconfigurate immediatamente per offrire la 2mbit (e pure oltre! ... "diluire" i tempi e' solo una scelta commerciale).
Per i prezzi siamo d'accordo, la 1.2 attualmente e' un "affare", se la 2mbit sara' di poco superiore (come costo) potrebbe convenire, se "esagerano" pensa che la gente si "accontentera'" della 1.2![]()
lo penso ank'io
uff potrebbero far sapere qualcosa di ufficiale...saranno ancora in ferie-.-'
Ma che dici!!! La connessione ADSL in Italia costa una cifra. Una connessione da 1.2 Megabit la sto pagando 65 Euro con Telecom.Originariamente inviato da ARCTiC
La distanza passa "inosservata", dove arrivi con la 1.2 arriverai pure con la 2mbit poiche' "ufficialmente" hanno gia' ristretto molto la distanza massima.
L'omino della telecom ti ha detto una cavolata: le centrali (dove c'e' l'ADSL) possono essere riconfigurate immediatamente per offrire la 2mbit (e pure oltre! ... "diluire" i tempi e' solo una scelta commerciale).
Per i prezzi siamo d'accordo, la 1.2 attualmente e' un "affare", se la 2mbit sara' di poco superiore (come costo) potrebbe convenire, se "esagerano" pensa che la gente si "accontentera'" della 1.2![]()
Penso non ci siano problemi di aggiornamento in centrale.. come anno fatto per la 1.2Mbit faranno lo stesso per quella a 2Mbit.
~Il nome di una variabile deve riflettere il suo scopo e non il suo tipo di dati, NET Framework.