Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 26
    Utente di HTML.it

[info]Attivazione alice 2Mega!

Per curiosita' mia,volevo sapere se c'e' qualke utente ke dal 18 agosto in poi era intenzionato ad upgradare o rikiedere alice 2 mega:quote:

ciau a tutti

Utente bannato
    Non siamo neanche sicuri che davvero il 18 agosto ci sarà Alice 2mbit percui...:tongue:

Utente di HTML.it L'avatar di repla
    infatti non c'è stata ancora nessuna notizia ufficiale per la 2mbit quindi penso che sia difficile vederla per il 18agosto.

Ciao
    Ciao

Utente di HTML.it L'avatar di Fool
    e comunque saranno pochissimi i fortunati ad usarla !

Utente di HTML.it L'avatar di dwb
    PErchè?

Originariamente inviato da Fool
    e comunque saranno pochissimi i fortunati ad usarla !
    ~Il nome di una variabile deve riflettere il suo scopo e non il suo tipo di dati, NET Framework.

Utente di HTML.it L'avatar di Fool
    non tutte le centrali lo supportano (gia adesso quella da un mega) e poi la distanza dalla centrale dovra ancora essere minore.

Un omino telecom mi ha pure detto che molte centrali non possono essere aggiornate a quella velocita altrimenti bisdogna cambiare molti apparecchi.

Vediamo pure i prezzi !

Utente di HTML.it L'avatar di ARCTiC
    Originariamente inviato da Fool
    non tutte le centrali lo supportano (gia adesso quella da un mega) e poi la distanza dalla centrale dovra ancora essere minore.

Un omino telecom mi ha pure detto che molte centrali non possono essere aggiornate a quella velocita altrimenti bisdogna cambiare molti apparecchi.

Vediamo pure i prezzi !
    La distanza passa "inosservata", dove arrivi con la 1.2 arriverai pure con la 2mbit poiche' "ufficialmente" hanno gia' ristretto molto la distanza massima.
    L'omino della telecom ti ha detto una cavolata: le centrali (dove c'e' l'ADSL) possono essere riconfigurate immediatamente per offrire la 2mbit (e pure oltre! ... "diluire" i tempi e' solo una scelta commerciale).
    Per i prezzi siamo d'accordo, la 1.2 attualmente e' un "affare", se la 2mbit sara' di poco superiore (come costo) potrebbe convenire, se "esagerano" pensa che la gente si "accontentera'" della 1.2

Utente di HTML.it
    lo penso ank'io

uff potrebbero far sapere qualcosa di ufficiale...saranno ancora in ferie-.-'

Utente di HTML.it L'avatar di Gianrico
    Originariamente inviato da ARCTiC
    La distanza passa "inosservata", dove arrivi con la 1.2 arriverai pure con la 2mbit poiche' "ufficialmente" hanno gia' ristretto molto la distanza massima.
    L'omino della telecom ti ha detto una cavolata: le centrali (dove c'e' l'ADSL) possono essere riconfigurate immediatamente per offrire la 2mbit (e pure oltre! ... "diluire" i tempi e' solo una scelta commerciale).
    Per i prezzi siamo d'accordo, la 1.2 attualmente e' un "affare", se la 2mbit sara' di poco superiore (come costo) potrebbe convenire, se "esagerano" pensa che la gente si "accontentera'" della 1.2
    Ma che dici!!! La connessione ADSL in Italia costa una cifra. Una connessione da 1.2 Megabit la sto pagando 65 Euro con Telecom.

Utente di HTML.it L'avatar di dwb
    Penso non ci siano problemi di aggiornamento in centrale.. come anno fatto per la 1.2Mbit faranno lo stesso per quella a 2Mbit.
    ~Il nome di una variabile deve riflettere il suo scopo e non il suo tipo di dati, NET Framework.

Permessi di invio