Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 38
  1. #1

    Ultime news Copertura FW 2004

    Prossime coperture Fastweb per il 2004:

    Hinterland Milano: è finalmente noto con buona precisione l'elenco di comuni dell'hinterland che vedranno l'arrivo della DSL tra oggi e settembre (per le tempistiche non state a chiedere prima di marzo perchè sono estrememanete variabili, accontentatevi di sapere se arriva o meno).
    Chi non rientra in questo elenco può mettersi il cuore in pace, al 99,9% non vedrà FW nel 2004.

    ARCORE - ARESE - BRUGHERIO (una parte) - BUSTO ARSIZIO (2/3) - CARATE - CASTELLANZA - CONCOREZZO - GALLARATE - LEGNANO (una parte) - LISSONE - MEDA - MELZO (una parte) - BARANZATE - CESANO BOSCONE - CORMANO - CORSICO - CUSANO - NOVATE - SEGRATE - SETTIMO - TREZZANO - MUGGIO' - NOVA MILANESE - SAN GIULIANO - SEREGNO - VIMERCATE.

    Altra (triste) conferma è che, contrariamente alle intenzioni di autunno, non si farà nulla di residenziale in Toscana a parte forse Grosseto a fine anno.

    Le zone di Napoli, Roma e Torino avranno una bella infornata di nuove centrali quindi chi ancora non è raggiunto in tali città è autorizzato a sperare.

    Provincia di Roma: Copertura centrali entro il GRA, Pomezia (rilascio forse a Maggio) e Ciampino.
    Forse se estendono il piano copriranno Viterbo.

    Provincia di Genova: Rapallo e Chiavari.

    Provincia di Bari: Modugno già a fine mese, e Bari a Marzo/Aprile.

    Per il 2005 forse sbarcheranno a Verona e Vicenza.

    BASTIANAZZO

  2. #2
    Moderatore emerito L'avatar di agiaco
    Registrato dal
    Jul 2003
    Messaggi
    613
    Scusa, per bari mi serve un'info importante: fibra?
    Poi perchè prima Modugno? :master:
    NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE

  3. #3
    Fibra solo alcuni quartieri dove cè Socrate di Telecom, ma le tempistiche non le so.
    Prima Modugno penso che hanno rilasciato prima quella centrale, ma non so con precisione.

    BASTIANAZZO

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di roidin
    Registrato dal
    Dec 2001
    Messaggi
    220

    Re: Ultime news Copertura FW 2004

    Originariamente inviato da bastianazzo
    Prossime coperture Fastweb per il 2004:
    Per il 2005 forse sbarcheranno a Verona e Vicenza.

    BASTIANAZZO
    cavolo, era ora che facessero almeno i nomi, coprono venezia, treviso e padova e lasciano indietro verona, poi vicenza è nel mezzo e mi parrebbe logico che la coprissero

    vabbè che tanto io son campagnolo per FW e non la vedrò mai...
    Studiate il mondo, coltivate le lingue, pensate un poco meglio agli uomini che non alle cose che sono sopra di noi, lasciate gli arzigogoli metafisici ai frati.

    "Siamo sempre caricati, facciamo festa, andiamo al night e ci piacciono le mamme; ti pare che abbiamo la testa sulle spalle?"

  5. #5
    Si a Vicenza e Verona passano già i backbone di FW, ma da quest'anno cominciano a buttare fibra per i clienti aziendali.
    Comunque Treviso al momento è prevista solo come aziende.

    BASTIANAZZO

  6. #6
    Moderatore emerito L'avatar di agiaco
    Registrato dal
    Jul 2003
    Messaggi
    613
    Originariamente inviato da bastianazzo
    Fibra solo alcuni quartieri dove cè Socrate di Telecom, ma le tempistiche non le so.
    Prima Modugno penso che hanno rilasciato prima quella centrale, ma non so con precisione.

    BASTIANAZZO
    Perfetto, io sono in un quartiere cablato. Dunque aspetto la fibra per marzo/aprile, o anche nei quartieri Socrate arriva comunque prima l'ADSL? :master:
    NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE

  7. #7
    Non saprei risponderti Agiaco, comunque ci sono scavi nella tua zona?
    Se si prova a chiedere agli operai...

    BASTIANAZZO

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di Fool
    Registrato dal
    May 2002
    Messaggi
    8,342
    ma qui a vc le hanno posate le fibre

    Quando è che le abilitano...?

  9. #9
    Utente bannato
    Registrato dal
    Oct 2003
    Messaggi
    551

    Re: Ultime news Copertura FW 2004

    Originariamente inviato da bastianazzo
    Provincia di Roma: Copertura centrali entro il GRA, Pomezia (rilascio forse a Maggio) e Ciampino.
    Ma si sta parlando di fibra ottica ? Io abito a Morena (quartiere di Roma ,attaccata a Ciampino ) copriranno anche Morena ?

    qui

  10. #10
    Io sapevo che a Morena avevano fatto dei lavori l'estate scorsa..., attualmente solo il 5% di Ciampino è coperto da una centrale di Roma, loro andranno a prendere la centrale che coprirà il 95% del paese...
    Comunque si parla sempre di DSL.

    Fool: Sei sicuro che hanno messo le fibre o solo le tubazioni? hanno cablato solo le centrali Telecom o anche i palazzi?

    BASTIANAZZO

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.