Pagina 5 di 6 primaprima ... 3 4 5 6 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 53
  1. #41
    Qualcuno mi sa dire come si fa a salvare una pagina dinamica come pagina statica?

  2. #42
    Utente di HTML.it L'avatar di EmTmE
    Registrato dal
    Jun 2001
    Messaggi
    333
    Non so per gli altri ma per me è poco chiaro cosa tu voglia di preciso fare ...
    Sicuramente posso dirti che se una pagina è stata pensata come dinamica è presumibile che ci sia un motivo ... che so legge dati da qualche parte... cambia aspetto / informazioni contenute in base all'orario e simili
    per cui per darti aiuto dovresti spiegare meglio cosa intendi fare .
    Fra l'altro credo che questa sezione non sia quella giusta dove postare richieste di questo tipo ... chiedi conferma hai mod per maggiori dettagli

  3. #43
    Moderatore di ASP e MS Server L'avatar di Roby_72
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    19,563
    Questa è una discussione che serve ad altro... Quindi aprirne una dedicata, grazie.

    Roby

  4. #44
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jun 2008
    Messaggi
    6
    ho installato iis7, e mi funziona benissimo solo quando vado per richiamare le pagine asp non me le apre qualcuno mi può aiutare? anche scrivendomi la sintassi esatta.. grazie mille

  5. #45
    Utente di HTML.it L'avatar di yro
    Registrato dal
    Sep 2003
    Messaggi
    2,916
    in questo 3d si parla di utenti online:
    http://forum.html.it/forum/showthrea...i&pagenumber=6

    se lo script funziona bene qualcuno potrebbe riportarlo qua con delle spiegazioni dettagliate?
    io mi stavo cimentando ma senza molto successo.
    E se avessi il dono della profezia e conoscessi tutti i misteri e tutta la scienza, e possedessi la pienezza della fede così da trasportare le montagne, ma non avessi la carità, non sono nulla.

  6. #46
    http://www.ultimavera.it/test/chat.htm

    qui c'è una chat in che ho creato io con ajax e asp, testatela un po', se vi piace usatela liberamente.
    Sono così maledettamente attraente...

    QuickChat. (Asp e ajax)

  7. #47
    Originariamente inviato da piciuriello
    Ho pubblicato uno script ASP gratuito per gestire l'upload di file (senza utilizzare alcuna libreria!) e per eventualmente ridimensionare le immagini in scala (preserving aspect ratio) utilizzando ASPImage o, se non presente, la libreria gratuita Microsoft Office Web Components.
    Questo script è molto utile, soprattutto se avete un hosting un po' limitato quando a librerie installate.
    Lo trovate qui: ASP: upload di file e ridimensionamento (resize) delle immagini
    Ho pubblicato una nuova versione di questa libreria che consente il ridimensionamento delle immagini anche utilizzando ASP.NET invece delle librerie ASPImage e OWC.
    In questo modo la mia libreria può essere utilizzata anche se il server non supporta ASPImage e OWC, purché supporti ASP.NET.

    Spero torni utile a qualcuno.
    Ciao!

  8. #48
    Moderatore di ASP e MS Server L'avatar di Roby_72
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    19,563
    Il link al download dell'ultima versione è sempre lo stesso?

    Roby

  9. #49
    Originariamente inviato da Roby_72
    Il link al download dell'ultima versione è sempre lo stesso?
    Sì.

  10. #50
    Moderatore di ASP e MS Server L'avatar di Roby_72
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    19,563
    Ciao, lo script richiama la pagina "save.asp" che non fa parte però degli script presenti nello zip.

    Roby

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.