Pagina 5 di 5 primaprima ... 3 4 5
Visualizzazione dei risultati da 41 a 49 su 49

Discussione: IIS: Problemi di Autenticazione

  1. #41

    Errore HTTP 500.0 - Internal Server Error

    ho vista e non socome risolvere sto maledetto problema...scusate ma sono un principiante...potete aiutarmi??ah ovviamente parliamo dell'installazione dell'iis 7. ho seguito la procedura...e forse ho sbagliato ad abilitare tutto (o cliccato su tutte le voci relative all'iis). il problema è che ora non so cosa fare!

  2. #42
    Ci provo pure quà, ho aperto un post: http://forum.html.it/forum/showthrea...readid=1197573

    Ho seguito attentamente le istruzioni optando per l'accesso anonimo ma nonostante tutto e nonostante abbia messo a confronto un pc funzionante e le sue impostazioni di IIS e cartelle e il pc col problema in questione (richiede user e password) non ne vengo a capo

  3. #43
    Salve provo a chiedere aiuto qui è disponibile qualcuno?

  4. #44

    problema autenticazione non risolto

    salve a tutti, sono nuova del forum,
    ho seguito i consigli di questo topic, ma nonostante il metodo di autenticazione sia impostato su accesso anonimo, al caricamento di http://localhost/ mi viene comunque richiensta la password, sono administrator e non ho mai utilizzato password.
    Come è possibile?

  5. #45
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jun 2008
    Messaggi
    6
    dopo aver installato iis 5 sul mio pc ho provato a vedere se funziona e sul browser ho scritto http://localhost/ solo che mi chiede la password. mi sapreste dire che password devo inserire?

  6. #46


    Scusate io ho un problema e penso sia per le impostazioni IIS (io ho IIS 5.1)...

    Quando provo a cancellare un record da un database access mi da questo errore :

    Description: An unhandled exception occurred during the execution of the current web request. Please review the stack trace for more information about the error and where it originated in the code.

    Exception Details: System.Runtime.InteropServices.COMException: [Microsoft][Driver ODBC Microsoft Access] Impossibile eliminare dalle tabelle specificate.


    Adesso, forse devo impostare gli accessi... e penso il mio caso rientri nel punto 7 di questo 'tutorial'...

    Vi chiedo scusa, probabilmente sono ciocco io, ma come faccio a impostare questi permessi?!

    ci ho provato un po in tutti i modi ma non cambia nulla...

    qualcuno sarebbe così gentile da spiegarmi come si fa?

    Sarò riconoscente a vita!!

    Grazie
    theRey89

    www.pereyracompany.it

  7. #47
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jul 2006
    Messaggi
    269

    Re: Iis: Problemi Di Autenticazione

    2
    :berto:

  8. #48
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Feb 2005
    Messaggi
    347
    vi pongo una domanda, visto che non ho trovato ciò che mi serviva qui.
    ho abilitato l'autenticazione windows disabilitanto le altre. mi esce la schermata di login(cosa già non normale, visto che mi loggo a windows già con utente administrator) inserisco i dati del mio account di windows...e non riesco a loggarmi sul sito.

    perchè?
    i permessi sulle cartelle ci sono, e l'autenticazione è impostata sull'utentei di windows ed in tutto questo nonho trovato altre impostazioni.

    grazie mille per l'attenzione, e scusatemi se sono stato poco attento in caso abbiate già affrontato l'argomente e non avessi capito bene le vostre istruzioni.

  9. #49
    Salve a tutti, ho letto tutto questo thread, ma non riesco a risolvere una situazione. Ho trasferito un sito web da XP a Server 2003. Ho configurato tutto con l'autenticazione integrata di windows e funziona senza problemi facendo apparire la finestra di login per accedere.

    Il mio problema è che essendo in un dominio aziendale devo inserire ogni volta che apro per la prima volta explorer la login di dominio. Essendo che il sito web abbia all'interno il richiamo della variabile server "REMOTE_USER" è utile che la finestra di autenticazione non appaia, ma che venga presa in automatico visto che gli utenti accedono alle macchine client con la login di dominio.

    So che dovrebbe pescarla in automatico, ma ho un caso particolare. Sul server DNS esiste una zona di dominio. Per il mio sito web è stata creata una nuova zona all'esterno di quella di dominio per poter gestire più siti sullo stesso IIS 6 e quindi non riesco più ad agganciarmi al dominio automaticamente.

    Spero di essere stato chiaro. Mi serve sapere come potermi agganciare alla login di dominio senza utilizzare la classica finestra dove inserire i dati di accesso

    Grazie

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2018 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.