devi utilizzare il protocollo ntlm.

Originariamente inviato da JacK^79
Salve a tutti, ho letto tutto questo thread, ma non riesco a risolvere una situazione. Ho trasferito un sito web da XP a Server 2003. Ho configurato tutto con l'autenticazione integrata di windows e funziona senza problemi facendo apparire la finestra di login per accedere.

Il mio problema è che essendo in un dominio aziendale devo inserire ogni volta che apro per la prima volta explorer la login di dominio. Essendo che il sito web abbia all'interno il richiamo della variabile server "REMOTE_USER" è utile che la finestra di autenticazione non appaia, ma che venga presa in automatico visto che gli utenti accedono alle macchine client con la login di dominio.

So che dovrebbe pescarla in automatico, ma ho un caso particolare. Sul server DNS esiste una zona di dominio. Per il mio sito web è stata creata una nuova zona all'esterno di quella di dominio per poter gestire più siti sullo stesso IIS 6 e quindi non riesco più ad agganciarmi al dominio automaticamente.

Spero di essere stato chiaro. Mi serve sapere come potermi agganciare alla login di dominio senza utilizzare la classica finestra dove inserire i dati di accesso

Grazie