Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    9

    Ricezione email con Virus

    Ho configurato su Outlook diverse email di un sito internet che gestisco, per esempio info@xxx.com, generale@xxx.com,ecc....

    Ricevo ogni giorno, tra le altre email con allegati virus, anche alcune da indirizzi email di mia proprietà ( per esempio da info@xxx.com).

    Nello stesso momento ricevo, dda indirizzi esterni, 100-120 email al giorno con virus allegati e invio ( a mia insaputa ) a destinatari sconosciuti email contenente virus.

    Cosa posso fare??

    Ho provato con il Norton, il Fixblast e il FixMydoom, ma non si risolve il problema.

    Grze.

  2. #2
    quale tipo di virus intercetta il tuo software antivirus?

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    9
    Precisamente non lo so, mi si apre la finestra di Norton con la richiesta di mettere il file in quarantena, nel fine settimana ho fatto la scansione con il Norton, Fxsasser, FxMydoom, Fixblast e Stringer ma non hanno rilevato nulla.

    L'invio involontario e la ricezione di email con alelgati virus continua però.

    Cosa posso fare??

  4. #4
    I messaggi infetti che ricevi appartengono al virus W32.Swen.A@mm :
    quando si installa nel computer vittima cerca nell'hard disk tutti gli indirizzi E-Mail e si autoreplica .
    Per questo motivo anche se il tuo PC non è infetto , gli assillanti messaggi vengono spediti ( involontariamente ) da altri
    Ricevo ogni giorno, tra le altre email con allegati virus, anche alcune da indirizzi email di mia proprietà ( per esempio da info@xxx.com).
    Non sei tu ad inviare questi messaggi bensì il server di Swen che le invia a nome tuo
    Per conoscere meglio e porre fine a questo spam leggi http://www.securfaq.usenet.eu.org/swen.html

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.