Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: web cam in rete

  1. #1

    web cam in rete

    salve un'informazione io ho una webcam da una parte e vorrei fare in modo che collegandomi a un sito protetto da password posso vederla come posso fare???

  2. #2
    per trasmettere il video della cam on line su sito web ci sono tanti programmi tipo kabcam che si connettono via ftp e trasferiscono gli scatti della webcam da soli senza far nulla...
    tieni conto che non tutti gli spazi web sopportano questo servizio perche apri e chiudi ogni tot secondi l'accesso ftp al sito

    in ogni caso se trasferisci poi per la password devi mettere un codice per proteggere la pagina dove visualizzi o in javascript(poco affidabile)oppure asp o php(affidabili)

    L'intuizione creativa più di ogni altra cosa è l'unico elemento per cui la vita vale la pena di essere vissuta (D.W)

  3. #3
    l'ho provato, non è male

    ... anche se non ho capito molto bene il completo funzionamento; specialmente gli script.

    Ti Erluca sei andato un pochino avanti?

  4. #4
    cos'è che non hai capito?

    se intendi il reload dell'immagine ...basta che ti crei tu un javascript che ti legga l'immagine ogni tot secondi

    ce ne sono tantissimi on line su html
    L'intuizione creativa più di ogni altra cosa è l'unico elemento per cui la vita vale la pena di essere vissuta (D.W)

  5. #5
    il punto è che scrive l'immagine sull'area FTP che può essere con accesso anonimo oppure no.

    per poter leggere l'immagine devo inserire l'area ftp nell'albero http e vedo che spesso da accesso negato (e mi sembra anche giusto).

    tu come hai risolto?

  6. #6
    Utente bannato
    Registrato dal
    Oct 2001
    Messaggi
    20
    poi alla fine che telecamera avevi installato?

    grazie

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.