Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Scheda Audio

  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Mar 2004
    Messaggi
    106

    Scheda Audio

    Ho installato Windows 2003 Server Enterprise Edition in Italiano ogni volta che clicco su file audio da ascoltare mi dice sempre che è impossibile riprodurre il file e mi dice quando clicco su:-Informazioni-le seguenti indicazioni:

    0xC00D11AC: Impossibile riprodurre il file
    Non è possibile riprodurre il file con licenza in Windows Media Player per un problema rilevato su un dispositivo audio, come una scheda o controller audio. Questo messaggio di errore può essere visualizzato per i seguenti motivi:

    È necessario aggiornare il driver del dispositivo audio. Per informazioni sulla disponibilità di un driver aggiornato, vedere la pagina di Windows Update sul sito Web Microsoft oppure visitare il sito Web del produttore del dispositivo audio.
    Il dispositivo audio selezionato non supporta Secure Audio Path (SAP). Se nel computer sono installati più dispositivi audio, provare a utilizzarne uno diverso.
    Per utilizzare un diverso dispositivo audio

    Scegliere Opzioni dal menu Strumenti, quindi fare clic sulla scheda Dispositivi.
    Fare doppio clic su Altoparlanti e selezionare un diverso dispositivo in Periferica audio da utilizzare.
    ID errore = 0xC00D11AC, ID condizione = 0x00000000

    MA GLI AGGIORNAMENTI NON CI SONO

    Oppure:

    0xC00D11BA: Impossibile riprodurre il file
    Non è possibile riprodurre il file in Windows Media Player per un problema rilevato su un dispositivo audio, come una scheda o controller audio. Questo messaggio di errore può essere visualizzato per i seguenti motivi:

    Il dispositivo audio è correntemente utilizzato da un altro programma. Chiudere i programmi che stanno utilizzando il dispositivo audio, quindi provare di nuovo a riprodurre il file.
    Il dispositivo audio non funziona in modo corretto. Per risolvere il problema, vedere la risoluzione dei problemi audio della Guida in linea di Windows o consultare la documentazione del dispositivo audio.
    Nel computer non è stata installata una scheda audio. Installare una scheda audio, quindi provare di nuovo a riprodurre il file.
    ID errore = 0xC00D11BA, ID condizione = 0x00000000

    A)LA SCHEDA AUDIO C'E' E CON XPPRO FUNZIONAVA
    B)NON RIESCO A TROVARE GLI AGGIORNAMENTI PER LA SCHEDA MADRE NELLA
    QUALE E'INSTALLATO IL DISPOSITIVO AUDIO E LA SCHEDA E'LA SEGUENTE:
    GA-8IDMLseries INTEL 845 AGPset

    AIUTATEMI GRAZIE.

  2. #2
    prova ad aggiornare il bios della MB del server 2003!!!

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di seclimar
    Registrato dal
    Sep 2002
    Messaggi
    21,042
    le periferiche sono installate tutte ?
    con i drivers giusti ?

  4. #4

  5. #5
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Mar 2004
    Messaggi
    106
    Originariamente inviato da seclimar
    http://www.google.it/search?hl=it&ie...btnG=Cerca&lr=
    I driver di questa scheda madre non sono presenti nei posti che tu mi hai indicato.Ho cliccato su un link dove si trovano i drivers di questa scheda madre ma mi dice che è impossibile visualizzare la pagina.Come posso fare?E poi come andrebbero installati dal BIOS qualcuno può farmelo presente passo per passo??

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di seclimar
    Registrato dal
    Sep 2002
    Messaggi
    21,042
    Originariamente inviato da alexrm
    I driver di questa scheda madre non sono presenti nei posti che tu mi hai indicato.Ho cliccato su un link dove si trovano i drivers di questa scheda madre ma mi dice che è impossibile visualizzare la pagina.Come posso fare?E poi come andrebbero installati dal BIOS qualcuno può farmelo presente passo per passo??
    vai sul sito del produttore e scarica i drivers!

    i driver si possono installare comodamente da windows!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.