Pagina 4 di 12 primaprima ... 2 3 4 5 6 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 114
  1. #31
    Funziona ragazzi


    Grazie Mille non sapevo di questa novità


    Ciao Ciao

  2. #32
    Utente di HTML.it L'avatar di Ranch
    Registrato dal
    Feb 2003
    Messaggi
    115
    Riporto il codice che su 2000 funzionava mentre ora su win 2k3 da errore nella riga "objConn.Execute insSql"

    codice:
    Call setConn("DBSYSTEM\ELENCO COMUNI")
    nsSql="Insert Into OrdiniPagamento NumeroRecord,Nome,Titolare) values (" & id_utente & ",'" & nome_comune & "','X')"
    objConn.Execute insSql	
    rsTb.Open "Select top 1 numeroordine from OrdiniPagamento order by numeroordine desc",objConn,1,4
    L'errore dice:
    Microsoft OLE DB Provider for ODBC Drivers error '80004005'
    [Microsoft][Driver ODBC Microsoft Access] Per l'operazione è necessaria una query aggiornabile.

    Saluti e grazie anticipate - Gab.

  3. #33
    Moderatore di ASP e MS Server L'avatar di Roby_72
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    19,563
    Nella query manca una parentesi ma non è quello il problema.
    Con il passaggio al nuovo S.O. non ti hanno assegnato i giusti permessi alla cartella che contiene il db.
    Se hai possibilità di accedere al pannello di controllo fallo tu stesso, altrimenti rivolgiti a chi ti fa hosting.

    Roby

  4. #34
    Utente di HTML.it L'avatar di Ranch
    Registrato dal
    Feb 2003
    Messaggi
    115
    Ho controllato ma nella cartella contenente i DB c'è Controllo completo per Everyone....

  5. #35

  6. #36
    Utente di HTML.it L'avatar di Ranch
    Registrato dal
    Feb 2003
    Messaggi
    115
    OK.... Risolto, era quello

  7. #37
    Utente di HTML.it L'avatar di arrows
    Registrato dal
    Jun 2002
    Messaggi
    1,143
    ho un problema con quel discorso del percorso dei file:la struttura del sito in locale è:
    root
    stat
    ita
    contatore

    dentro la cartella stat c'è un file (counter.asp) con un includes
    ceh va a cercarne un altro nella cartella contatore
    con la seg sintassi:il file counter.asp è poi incluso in ogni pagina della cartella ita con questa sintassi:
    codice:
    ]
    prima tutto funzionava bene, dopo aver letto l'articolo ho cambiato i collegamenti in qs modo:
    èe
    ma il server mi dice:
    codice:
    Active Server Pages, ASP 0130 (0x80004005)
    Impossibile utilizzare la barra o la barra rovesciata come primo carattere dell'attributo File "/contatore/connDb_Stat.asp".
    C:\INETPUB\WWWROOT\ITA\../stat/counter.asp, line 1
    dove sbaglio?
    Ti spio dalla finestra

  8. #38

  9. #39
    salve....mi hanno detto che mi potevo rivolgere qui per un problema con win2k3 EE, IIS6 e CDOSYS:

    del tipo, io ho seguito le innumerevoli guide e thread dei vari forum, però ho notato che la mail non mi parte....premetto che la macchina con su IIS, nn è collegata direttamente ad internet ma utilizza un proxy (ISA2k4), però per fare prima utilizzo come smart host la macchina con exchange 2003.

    nella attuale configurazione, ho una macchina con IIS5 (2k server) ed exchange2003, ed utilizzo lo smart host ed ho abilitato la macchina all'interno del motore SMTP di exchange; funziona tutto, però la stessa prova fatta con IIS6 ed exchange2003 ha dato esito negativo.

    magari sbaglio io (solitamente alla prima botta succede sempre )però non riesco a capire il problema....vi posto una bozza di mail che vorrei inviare, tanto una vale l'altra, poi i dati li cambio io.

    grazie

    <---
    Dim MiaMail
    Set MiaMail = Server.CreateObject("CDO.Message")
    MiaMail.From = email
    MiaMail.To = emailcc
    MiaMail.Subject = "Test Mail"
    MiaMail.TextBody = testo
    MiaMail.Fields("urn:schemas:httpmail:importance"). Value = 2
    MiaMail.Fields.Update()
    MiaMail.Send()
    Set MiaMail = Nothing
    --->

    ho anche provato a fare un giochino, del tipo ho impostato il gateway sulla macchina con IIS (come si fa per exchange) pensando di far spedire direttamente la mail dalla stessa macchina, peccato che non appaia nessun errore ma la mail non parta.

  10. #40
    Prima di rivolgerti qui però dovevi leggere anche i messaggi.
    Fai un giretto qualche post indietro.

    CI sono dei link a degli esempi.
    Nel tuo codice manca la configurazione server/oggetto.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.