Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    201

    Mah...non lo capirò MAI!

    Allora, una cosa...anzi due
    Io ho due siti:
    SITO A
    SITO B
    Nel sito A vengono descritte delle caratteristiche di una macchina, ma senza foto...
    Nel sito B invece, si troveranno sfondi per il pc (non di macchine)...
    Allora, come potete notare miei cari amici i due siti non hanno niente in comune...
    Però, nel primo sito (caratteristiche auto), viene ripetuta qualche volta la parola "sfondo"...invece nel secondo sito la parola sfondo si ripeterà solamente una volta...Ora è impossibile dare più importanza al primo sito (intendo per quella key)...che al secondo...giusto??Come si comporta Google!?!?
    ILLUMINATEMI
    Ciao a tutti

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di agoago
    Registrato dal
    Jan 2002
    Messaggi
    954
    Le key link servono proprio a questo, il primo sito probabilmente sara' lincato con il termine auto, il secondo con sfondi e pertanto B sara' piu' importante per il termine sfondi rispetto il sito A.
    Ora una domanda la faccio io, a me sembra piu' un indovinello, un indovinello al quale in tanti anni non ho mai trovato una risposta od una teoria valida. Io cerco key ed ottengo una lista di risultantati. Poi cerco key key (ripeto la stessa key, esempio: cane cane) e ne ottengo un altra. Provo con key key key e noto che alcune volte cambiano i risultati rispetto key key altre volte no. Via discorrendo. Per prima cosa ho pensato che le pagine ad alta densita' per qualla key, se cercata + volte, siano privilegiate rispetto la ricerca con una sola key, ma non e' cosi'. Ho pensato che le pagine con "key key" nel testo o "key key1 key" siano priviligiate per la ricerca multipla, ma non mi sembra o almeno non sempre. Dobbiamo trovare una risposta.
    "Altre fonti attendibili dicono che è raro... raro che sia evidentemente osservabile..." -UtèñtE-

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    201
    si ma nel secondo sito il termine sfondo si ripete solo una volta invece sul primo più volte...
    Ciao a tutti

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.