Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

virus"TR/DROP,Delf.DJ.3"

virus"TR/DROP,Delf.DJ.3" ciao amici
    mi hanno chiesto aiuto rispetto questo virus(come da titolo). Nei vari forum non si trova niente...spero in voi!
    Ho provato con Google e risultano solo nove voci in tedesco(malgrado la ricerca in IT) che trattano tale virus; il tedesco mi è assolutamente indigesto e quindi ho rinunciato a capirci qualcosa.
    Il danno è questo:c'è una pagina nuova che si impossessa della tua pagina predefinita e che ti impedisce di andare in internet.
    Mi rendo conto che a raccontare una cosa ascoltata per telefono non mi fà essere chiaro, ma cercate di aiutarmi ugualmente. Se occorrono altre informazioni
    sarà mia cura averle e trasmettervele.
    Grazie
    bak7
    ...se ti indicano la luna, non guardare il dito che la indica... e non guardare nemmeno la luna: entrambe le cose sono false!

Moderatore di Sicurezza informatica e virus L'avatar di Habanero
    comincia con una bella scansione con Ad-Aware. Trovi il link per il download nel thread "link utili" di questo forum.

Ricordati di aggiornare le firme del programma con la funzione apposita, lancia una scansione ed elimina tutto quel che trovi.

Eventualmente qui una guida:
    http://sicurezza.html.it/articoli/ar...&idarticoli=20

Se il problema non dovesse risolversi torna qui!!
    Leggi il REGOLAMENTO!

E' molto complicato, un mucchio di input e output, una quantità di informazioni, un mucchio di elementi da considerare, ho una quantità di elementi da tener presente...
    Drugo

Utente di HTML.it L'avatar di cso
    Visto che è un trojan potresti iniziare con una scansione con Norton (se non l'hai già fatta) oppure usi quella on-line (vedi post in rilievo in questo forum)!!

[OT]

Postare in questo forum può essere paragonabile a un'inizializzazione di 1.000 array con lo stesso valore senza usare un ciclo!!!

[/OT]

----------->

grazie amici
    riferirò i vostri consigli e vi farò sapere i risultati.
    Per curiosità, questo virus(trojan) è noto? Oppure è appena entrato in gara?
    Grazie ancora!
    bak7
    ...se ti indicano la luna, non guardare il dito che la indica... e non guardare nemmeno la luna: entrambe le cose sono false!

Permessi di invio