Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

windows 2000 sp4 e virus isaac??

Salve ragazzi il pc di una mia amica ha preso un virus simile al sasser (spegne il pc dopo 60 sec.) il bello che win2000 è aggiornato al sp4, ha il norton 2002 aggiornato come diavolo faccio a toglierlo non trovo da nessuna parte le pach mi pare si chiami isaac

GRAZIE
    L'Uomo passa la prima metà della sua vita a rovinarsi la salute e la seconda metà alla ricerca di guarire.

Leonardo Da Vinci

Utente di HTML.it L'avatar di cso
    per il momento potresti guardare qua: http://forum.html.it/forum/showthrea...ighlight=lsass
    guarda il mio post (numero 4) così risolvi il primo errore!

Moderatore di Sicurezza informatica e virus L'avatar di Habanero
    windows 2000 sp4 non è protetto. Esistono molte importanti patch di sicurezza post service pack 4. Se il problema è quello della vulnerabilità di LSASS sfruttato dal virus Sasser devi installare la seguente patch:

http://www.microsoft.com/downloads/d...B-D2342FBB6C00

una volta installata la patch esegui una scansione completa con un antivirus aggiornato.

In ogni caso ti consiglio vivamente di eseguire un windows update per aggiornare al meglio il sistema.
    Leggi il REGOLAMENTO!

E' molto complicato, un mucchio di input e output, una quantità di informazioni, un mucchio di elementi da considerare, ho una quantità di elementi da tener presente...
    Drugo

OK grazie per l'aiuto
    L'Uomo passa la prima metà della sua vita a rovinarsi la salute e la seconda metà alla ricerca di guarire.

Leonardo Da Vinci

Permessi di invio