Ragazzi ho un problema che mi rompe le scatole...
Come faccio a togliere il messanger quello di base che si trova...
cioè la versione vecchia...so che si deve andare a modificare una stringa...ma dove??
Ragazzi ho un problema che mi rompe le scatole...
Come faccio a togliere il messanger quello di base che si trova...
cioè la versione vecchia...so che si deve andare a modificare una stringa...ma dove??
Invece di disinstallarlo puoi semplicemente "disattivarlo" (così non rischi di cancellare files che potrebbero servire)
Start - esegui - "gpedit.msc" (senza virgolette) - configurazione computer - modelli amministrativi - componenti di windows - windows messenger - e poi imposti "non consentire l'esecuzione di Windows Messenger" su ATTIVATO ed anche "non avviare automaticamente...." su ATTIVATO
Poi se vuoi potrai installare il Messenger 6.2 e andrà tutto bene. Io ho fatto così e funziona senza alcun problema
Grazie![]()
Non lo sapevo neanche io..![]()
Sei l'eventualità di un'anomalia che nonostante i miei più onesti sforzi non sono stato in grado di eliminare da quella che altrimenti sarebbe un'armonia di precisione matematica..
comas....ho fatto quello che hai detto, ma non mi funge!![]()
Cioè ogni volta mi ritrovo il messanger avviato...![]()
prova a ricontrollare di aver fatto i passi giusti, sono sicuro che è la procedura giusta (l'ho fatta su moltissimi computer). Sei sicuro di aver messo ATTIVATO sulle voci che ti ho indicato (e non, ad esempio, "disattivato" che sembrerebbe più intuitivo ?)
Hai solo il vecchio messenger installato o hai già messo anche il nuovo (6.2) ?
per eliminare Windows Messenger
Start >> Esegui >>
RunDll32 advpack.dll,LaunchINFSection %windir%\INF\msmsgs.inf,BLC.Remove
![]()
| ACER 290 LCi | Pocket PC e750 | AudioVox Tri-Band GSM/GPRS CF Card RTM 8000 |
fidati: la fece fare anche a me e ora ho soppresso il vecchio msn!!Originariamente inviato da bobmetal
comas....ho fatto quello che hai detto, ma non mi funge!![]()
Cioè ogni volta mi ritrovo il messanger avviato...![]()
![]()
Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)
Grazie ragazzi di cuore...adesso si che ci sono riuscito!Grandi!!!
Ho fatto, riavviato, ma c'è ancora ... come mai ?Originariamente inviato da Mac82
per eliminare Windows Messenger
Start >> Esegui >>
RunDll32 advpack.dll,LaunchINFSection %windir%\INF\msmsgs.inf,BLC.Remove
![]()