Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
  1. #1

    collegare telefono a modem adsl senza che cada la linea ad ogni risposta, come?

    ho comprato un telefono piccolino, adatto a stare vicino al pc, così, se chiamano posso rispondere dalla mia camera. ho collegato il telefono alla presa per il telefono del mio modem adsl. il problema sorge quando alzo la cornetta, perchè mi si disconnette il pc. come faccio a fare in modo che ciònn capiti? grazie.

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™
    Registrato dal
    Oct 2004
    residenza
    Barranquilla (Colombia)
    Messaggi
    7,131

    Re: collegare telefono a modem adsl senza che cada la linea ad ogni risposta, come?

    Originariamente inviato da ascatem2
    ho comprato un telefono piccolino, adatto a stare vicino al pc, così, se chiamano posso rispondere dalla mia camera. ho collegato il telefono alla presa per il telefono del mio modem adsl. il problema sorge quando alzo la cornetta, perchè mi si disconnette il pc. come faccio a fare in modo che ciònn capiti? grazie.
    devi attaccare alla presa del modem un filtro ADSL , sul filtro ci colleghi il cavo del modem ed accanto il telefono.

    Il filtro è di questo tipo


  3. #3

    Re: Re: collegare telefono a modem adsl senza che cada la linea ad ogni risposta, com

    Originariamente inviato da Cisco x™
    devi attaccare alla presa del modem un filtro ADSL , sul filtro ci colleghi il cavo del modem ed accanto il telefono.

    Il filtro è di questo tipo

    azz ne avevo uno fino a un mese fa.. poii lo ho buttato perhè nn lo utilizzavo mai

    quanto costa?

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™
    Registrato dal
    Oct 2004
    residenza
    Barranquilla (Colombia)
    Messaggi
    7,131

    Re: Re: Re: collegare telefono a modem adsl senza che cada la linea ad ogni risposta, com

    Originariamente inviato da ascatem2
    quanto costa?
    starà sui 7-8 €

  5. #5
    il filtro c'entra poco con le disconnessioni (comunque va messo), leggi qui http://forum.html.it/forum/showthrea...hreadid=764932
    probabilmente hai le prese in serie
    Non ne possiamo più delle divise blu, contro il calcio moderno contro le Pay-tv

  6. #6
    no, beh.. per il resto va tutto bene, l'adsl funziona che è una meraviglia.

    provo col il filtro, poi vedo.

  7. #7
    con il filytro va tutto ol, al costo di 12.90€ il telefono e 6.90 il filtro (in proporzione costa d+ il filtro.. )

  8. #8
    Originariamente inviato da ascatem2
    con il filytro va tutto ol, al costo di 12.90€ il telefono e 6.90 il filtro (in proporzione costa d+ il filtro.. )
    calcola che la telecom te li vende a 7,50€ l'uno quindi...
    Non ne possiamo più delle divise blu, contro il calcio moderno contro le Pay-tv

  9. #9
    Originariamente inviato da Rockmaker
    calcola che la telecom te li vende a 7,50€ l'uno quindi...
    ho ancora avuto fortuna..

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.