Pagina 9 di 10 primaprima ... 7 8 9 10 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 99

Discussione: Stavo Cercando...

  1. #81
    grazie...
    ...che mondo sarebbe senza alcol...

    http://sogemarfc.altervista.org

  2. #82
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2006
    Messaggi
    346
    cerco quel sito di abbigliamento (credo)
    ha un menù sul fondo della pagina con sfondo azzurro, appena clicchi su una voce il mouse diventa un tricolore circolare che carica.

    nella home ci sono vari loghi in grigio tra qui quello della bigbabol


    grazie 1000


  3. #83
    Io cercavo qualche sito di grafica/art/vector art et simili, fatto in flash, ma in giro non riesco a trovarne molti, riuscite a illuminarmi?
    saluti
    Andrea B.


    blabliblu.

  4. #84
    !?
    scusate prego ai moderatori di cancellare il sito qui sopra grazie.

  5. #85
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Feb 2007
    Messaggi
    69
    Cercavo un sito di un web designer svedese (di Stoccolma,mi pare)
    La gallery dei sui lavori si apriva con una specie di pop up composta da un rettangolo bianco che appariva con un'animazione.
    Mentre la pagina iniziale rimaneva parzialmente oscurata con una specie di maschera nera in trasparenza.

    Qualcuno sa trovarmi l'indirizzo?

  6. #86
    Utente di HTML.it L'avatar di Lino80
    Registrato dal
    Oct 2005
    Messaggi
    1,560
    stavo cercando...quel sito con immagini 3D, tipo un filmato ripreso da una telecamera in movimento.. mi sembra che fosse di arredo... dove si entrava da una grande porta di vetro...e si passava tipo di stanza in stanza...

  7. #87
    stavo cercando un sito di un designer brasiliano mi pare (o argentino), in cui c'è lui con una maglietta rossa sdraiato sul prato e a seconda dei menù l'immaggine (o meglio l'inquadratura), scorre lungo il corpo...

    ha la barba se può essere utile..

    ciao
    Riesco a trovare ogni parola sul dizionario molto più velocemente da quando ho scoperto che sono in ordine alfabetico...

  8. #88
    sto cercando il nome di un sito che non ricordo ... il sito mostra esempi in flash scaricabili questi esempi si basano molto sull'elasticità e gravità utilizzando flash ... è stato postato anche poco tempo fà ma non riesco a trovarlo ... grazie a chiunque mi posterà il link ...

  9. #89
    Cerco un sito che postò un utente di html.it qualche tempo fa, uno sviluppatore/designer se non sbaglio. Aveva sul lato destro un disegno a linee di un uomo dove ogni parte ( mani, faccia, piedi etc ) veniva sostituita da una foto ( se non sbaglio la faccia era proprio di questo sviluppatore ). Per disegno a linee intendo le solite linee dritte piu la testa rotonda per disegnare lo scheletro ( e si muoveva anche ). Se non ricordo male lo sfondo era sul marroncino sfumato molto chiaro.
    Chiamatemi sven se volete non ho voglia di fare una nuova email per una nuova registrazione xD
    Mac Future User , Ventilatore for PC Cooler user , - dry is coming -

  10. #90
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    May 2006
    Messaggi
    124

    acquario

    ciao cercavo un sito di una web agency ambientato in un acquario con un pesce rosso il menù era fisso in un angolo ma quando si cliccava lo sfondo scorreva facendo vedere i conteuti e questo pesce rosso in diversi punti dell'acquario.

    grazie, marco

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.