Volevo sapere come è possibile da un testo contenente un link eliminare la sottolineatura.
Mi piego meaglio. Quando creo un link (semplice Html)alla parola evidenziata compare la sottolineatura che appunto segnala la presenza del link
grazie
Volevo sapere come è possibile da un testo contenente un link eliminare la sottolineatura.
Mi piego meaglio. Quando creo un link (semplice Html)alla parola evidenziata compare la sottolineatura che appunto segnala la presenza del link
grazie
text-decoration: none;
nel css del link (a) (hover...active ecc)
cioe'...
codice:a:link, a:visited, a:active, a:hover { text-decoration: none; }
DYNAMIC+ [ E-mail ]
Secondo me non si può fare!
si può fare senza usare i css?
www.moscabianca.biz- riusciremo a competere con i colossi dell'annuncio? un sogno che arriva dal basso
Originariamente inviato da sandroacchiardi
si può fare senza usare i css?
che io sappia no.
DYNAMIC+ [ E-mail ]
ok funziona ma supponiamo che io li voglia sottolineati , poi uno non sottolineato e nn sottolineato ma con vari colori
penso di dover fare i diversi casi nel css,
ma come faccio sul file html a richiamarne uno anzichè l'altro?
www.moscabianca.biz- riusciremo a competere con i colossi dell'annuncio? un sogno che arriva dal basso
:Originariamente inviato da sandroacchiardi
ok funziona ma supponiamo che io li voglia sottolineati , poi uno non sottolineato e nn sottolineato ma con vari colori
penso di dover fare i diversi casi nel css,
ma come faccio sul file html a richiamarne uno anzichè l'altro?
fai delle "classi" di "a".
se cerchi nel forum gia ce!
DYNAMIC+ [ E-mail ]
mi sembra di averlo visto ma si dava per scontato come richiamare i ldiverso link