Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 16 su 16

Discussione: Porta wan del router

  1. #11
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2005
    Messaggi
    287
    è il firmware del router che nn te lo permette, non quello del modem.il firmware è programmato per condividere la connessione del momde interno.L'unica cosa è usare un firmware modificato. Ma era da un pò che te lo volevo chiedere: ma ti è così necessario usare questo modem esterno?:P
    Slackware Linux... Because it works.

  2. #12
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2005
    Messaggi
    231
    Il vicino di appartamento ha bruciato già 2 volte il modem analogico e di conseguenza volevo cautelarmi a bruciare un modem in affitto piuttosto che il router!

  3. #13
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2005
    Messaggi
    287
    Bruciare il modem? Ma nn fareste prima a dare na controllata all'impianto telefonico? io nn ho mai sentito nessuno a cui si bruciasse il modem, tanto meno per ben due volte. Penso che il tuo problema nn sia come attaccare il modem esterno ad un router, bensì come mettere a posto l'impianto telefonico
    Slackware Linux... Because it works.

  4. #14
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2005
    Messaggi
    231
    ok,
    ma sfido chiunque a ricevere un intervento da un tecnico telecom
    quando la linea risulta perfettamente funzionante (anche il modem analogico attualmente collegato funziona per ora).
    La risposta è che loro non garantiscono i danni dovuti alle scariche atmosferiche. Quindi mi tocca pensare che il modem non dura!

  5. #15
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2005
    Messaggi
    287
    Eh eh e pure hai ragione però dovremmo fare qualcosa nn è possibile tollerare una situazione del genere.
    Slackware Linux... Because it works.

  6. #16
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2005
    Messaggi
    231
    Mi hanno anche detto che è "normale" che i modem si bruciano a chi è terminale di una linea come potrebbe essere il mio caso (appartamenti nuovi in una ex area verde). Ho anche sentito che filtri di protezione servono davvero a poco. Saluti

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.