Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di blekm
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    8,310

    lavasoft ad aware aggiornamenti?

    ho la versione 6 del programma in questione, ma aggiornamenti non se ne vedono da mesi!
    si possono scaricare manualmente? sul loro sito non ho trovato nulla...
    Il portale sul turismo a Lucca

    Siti web Lucca

    Vendo Tex a colori di Repubblica (primi 100 numeri) - info in pvt.

  2. #2
    L'ultimo risale al 16 febbraio 05

    Sul sito è anche segnalato: Home Page

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di blekm
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    8,310
    hai ragione, non avevo visto!
    Il portale sul turismo a Lucca

    Siti web Lucca

    Vendo Tex a colori di Repubblica (primi 100 numeri) - info in pvt.

  4. #4
    Moderatore di Sicurezza informatica e virus L'avatar di Habanero
    Registrato dal
    Jun 2001
    Messaggi
    9,782
    sicuro di avere la (relativamente) nuova versione "SE" del programma? Quella vecchia credo non pemetta più gli aggiornamenti.
    Leggi il REGOLAMENTO!

    E' molto complicato, un mucchio di input e output, una quantità di informazioni, un mucchio di elementi da considerare, ho una quantità di elementi da tener presente...
    Drugo

  5. #5
    Quella vecchia credo non pemetta più gli aggiornamenti.
    si infatti, installa la nuova versione e vedrai funzionare tutto.

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di blekm
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    8,310
    ecco, mi sa che non ho la SE! stasera provvederò... grazie!
    Il portale sul turismo a Lucca

    Siti web Lucca

    Vendo Tex a colori di Repubblica (primi 100 numeri) - info in pvt.

  7. #7
    Si, ma anche per l'ultima ormai l'ultimo aggiornamento risale a ben 17 giorni fa...mai così tanto!!

    Non è che il programma è stato abbandonato??

  8. #8
    non credo sia stato abbandonato, lo spero tanto.

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di antares11
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    2,358
    da questo link
    http://www.dslreports.com/forum/rema...6580~mode=flat
    si può avere una visione globale dello stato di aggiornamento del sw antimalware (ad-aware incluso) mentre da quest'altro
    http://www.lavasoftsupport.com/index.php?showforum=1
    si misura la 'febbre' col termometro del suo forum

    effettivamente in questi 2 ultimi mesi si sono verificati alcuni 'rimpasti' diciamo così che riguardano il sw antiadware/antispyware

    premettendo che il malware aumenta e i sw di contromisura dedicati sono sempre meno efficaci nei suoi confronti (anche se dicessi che lo spyware rimane costante e le swhouses per conbatterlo non migliorano, anzi anzi restringono il loro database che è la stessa cosa) sintetizzerei così la situazione:

    - GIANT a/s (il migliore ovvero il meno peggio) è stato acquisito da microsoft che ora lo propone in betatest sui suoi ultimi windows (dove non tutto fila liscio) ma cmq serve a tappare lacune dello zio

    - almeno fino al 2007 è cmq confermata la presenza del 'clone' di Giant tuttora in possesso di chi ne codeteneva il diritto d'uso e che viene proposto col nome di COUNTERSPY (il tutto sembra funzionare bene, anzi meglio che col clone di ms, con meno falsi positivi e costanti updates): anche il prezzo è relativamente contenuto e il suo rinnovo annuale dovrebbe essere agrvolato

    - lavasoft AD-AWARE latita nei suoi aggiornamenti ma non c'è sentore della sua scomparsa in quanto è ritenuto un pezzo forte nel suo settore: avrebbe dovuto legarsi alla Norman norvegese come si diceva a suo tempo, ora non saprei
    cmq anche ad-aware ha avuto il suo recente momento non felice quando 'forze esterne non disinteressate' hanno cercato di convincerlo che esse non erano spyware ma anzi, tutt'altra cosa
    insomma quando entrano in gioco intere$$i vari cmq le conseguenze non passano inosservate, laonde .......

    - SPYSWEEPER è un altro buon prodotto anche se in ordine decrescente di efficacia


    con questo andazzo del razzo chi ci rimette alla fin fine è sempre l'ultimo (end-user) e non gli si può nemmeno più dire "chiudi la porta" perchè gli rimane sempre più aperta allo spyware

  10. #10
    Ragazzi è uscito un nuovo aggiornamento !!!!

    Occhio però che in automatico non lo installa

    Bisogna andare sul sito lavasoft, scaricare l'aggiornamento e scompattarlo nella cartella del software presente in C:\programmi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.