Pagina 18 di 43 primaprima ... 8 16 17 18 19 20 28 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 171 a 180 su 428
  1. #171
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jul 2005
    Messaggi
    3
    Originariamente inviato da sky_451
    Risolto!

    ... mi fai sapere come hai fatot per configurare xlite?? io nn ci riesco.. ma poi solo 1 euro per chiamte illimitate??

  2. #172
    Utente di HTML.it L'avatar di Gianrico
    Registrato dal
    May 2003
    Messaggi
    1,784
    Originariamente inviato da gd350turbo

    1) Circa cinquanta euro
    2) 40 euro di traffico in "omaggio"
    3) Adattatore per collegare qualsiasi telefono al router
    Adesso chiedono 60 euro di attivazione(secondo me troppo) e poi ti includono 20 euro di traffico.

    Ci sono altri che non chiedono attivazione( vedi cheapnet)

  3. #173
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jul 2005
    Messaggi
    3

    perplessità ..

    Devo confessare che mi sento estremamente confuso.. io ho un adsl flat con libero/infostrada/wind; ed ho provato skype con il soft fornito; e devo dire che la qualità da me riscontrata è veramente pessima.. la telefonata echeggia ed è ritardata e si sente male.. poi ho provato messagenet ma solo per rcevere.. e questo sembra soddisfacente; ti forniscono anche un numero tel gratutio in vari prefissi (02/06/011) e le tariffe mi sembrano competitive anche contro skype.... però non so come funziona per chiamare.. ho provato voipbuster sbloccando le chiamate (pagato un euro).. questo a me non funziona .. chiamo 1 volta su 10 e quando chiamo io sento ma gli altri no... eppure uso lo stesso hardware di skype (cuffia e microfono) tra l'altro questo servizio usa un software che non si puo configurare ( che è un bene e un male) ..

    La mia idea era di farmi, per casa, un voip e adsl flat disdicendo tutto cio che pago come voce.. ma piu mi addentro nel sistema e piu mi rendo conto che questi servizi, relativamente piu economici della telefonia tradizionale, non funzioanao cosi bene come potrebbero e non sono cosi funzionalei come pensavo.. inoltre l'offerta è veramente polverizzata e difficile anche da comprendere.. devo dire di essere un po' ... deluso da tutto cio..
    saluti a tutti

  4. #174
    Utente di HTML.it L'avatar di Gianrico
    Registrato dal
    May 2003
    Messaggi
    1,784

    Re: perplessità ..

    Originariamente inviato da albysub
    Devo confessare che mi sento estremamente confuso.. io ho un adsl flat con libero/infostrada/wind; ed ho provato skype con il soft fornito; e devo dire che la qualità da me riscontrata è veramente pessima.. la telefonata echeggia ed è ritardata e si sente male.. poi ho provato messagenet ma solo per rcevere.. e questo sembra soddisfacente; ti forniscono anche un numero tel gratutio in vari prefissi (02/06/011) e le tariffe mi sembrano competitive anche contro skype.... però non so come funziona per chiamare.. ho provato voipbuster sbloccando le chiamate (pagato un euro).. questo a me non funziona .. chiamo 1 volta su 10 e quando chiamo io sento ma gli altri no... eppure uso lo stesso hardware di skype (cuffia e microfono) tra l'altro questo servizio usa un software che non si puo configurare ( che è un bene e un male) ..

    La mia idea era di farmi, per casa, un voip e adsl flat disdicendo tutto cio che pago come voce.. ma piu mi addentro nel sistema e piu mi rendo conto che questi servizi, relativamente piu economici della telefonia tradizionale, non funzioanao cosi bene come potrebbero e non sono cosi funzionalei come pensavo.. inoltre l'offerta è veramente polverizzata e difficile anche da comprendere.. devo dire di essere un po' ... deluso da tutto cio..
    saluti a tutti
    Prima di tutto è vero che coloro i quali offrono servizi di massa e sono società estere(vedi Skype) non riescono a garantire qualità ma è anche vero che per usufruire del VoIP seriamente c'è bisogno dell'hardware.
    Lascate stare i servizi a mezzo software anche se devo dire che ho provato Vira e va decisamente meglio di skype e Messagenet.

  5. #175
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jul 2005
    Messaggi
    3
    ... ottimo.. mi farebe piacere allora che tu mi indicassi che cosa intedi di hardware e che servizi suggersci in base alla tua esperienza.. tenedo sempre conto che ci deve essere conveninza senno che facciamo voip a fare ??

  6. #176
    Utente bannato
    Registrato dal
    Dec 2003
    Messaggi
    448
    vorrei sapere una cosa...ma dato ke su nessuno dei siti consigliati in prima pagina c'è un qualcosa per verificare la copertura..significa ke tutta italia è coperta??

    e un'altra cosa...sia con squillo e con parla la linea telecom viene staccata??e quindi il canone non si paga piu..giusto??o no??

  7. #177
    Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    Registrato dal
    Jun 2001
    residenza
    Treviso
    Messaggi
    23,939
    Originariamente inviato da bazzdepolo
    vorrei sapere una cosa...ma dato ke su nessuno dei siti consigliati in prima pagina c'è un qualcosa per verificare la copertura..significa ke tutta italia è coperta??

    e un'altra cosa...sia con squillo e con parla la linea telecom viene staccata??e quindi il canone non si paga piu..giusto??o no??
    non esiste una copertura sul voip
    DOVUNQUE tu possa avere una linea a banda larga, tu PUOI usare il voip
    con un account di un voip italiano potresti anche collegarti dal polo nord e farti chiamare come se fossi a casa tua

    il voip è attivabile anche su linee solo dati laddove quindi non c'è telecom , è possibile portabilizzar eil numero telecom sul servizio voip ed è possibile anche accoppiare il numero telecom con il voip se a casa tu hai una linea telecom tradizionale
    non c'è stacco automatico, è na delle possibilità
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook

    Smartphone: Apple iPhone 6 Plus
    Tablet: Microsoft Surface Pro 3 Windows 10
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

  8. #178
    Utente bannato
    Registrato dal
    Dec 2003
    Messaggi
    448
    Originariamente inviato da fivendra
    non esiste una copertura sul voip
    DOVUNQUE tu possa avere una linea a banda larga, tu PUOI usare il voip
    con un account di un voip italiano potresti anche collegarti dal polo nord e farti chiamare come se fossi a casa tua

    il voip è attivabile anche su linee solo dati laddove quindi non c'è telecom , è possibile portabilizzar eil numero telecom sul servizio voip ed è possibile anche accoppiare il numero telecom con il voip se a casa tu hai una linea telecom tradizionale
    non c'è stacco automatico, è na delle possibilità
    ma se io mi abbono sia per voip e sia per adsl a parla.it ... mi staccano automaticamente a telecom??
    il mio dubbio nasce da questo documento clausola n° 3.1, 7.1 e 7.2

  9. #179
    Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    Registrato dal
    Jun 2001
    residenza
    Treviso
    Messaggi
    23,939
    no, tranquillo, li si fa riferimento all'opzione di attivare l'adsl su doppino solo dati quindi indipendentemente dalla presenza di telecom o no....
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook

    Smartphone: Apple iPhone 6 Plus
    Tablet: Microsoft Surface Pro 3 Windows 10
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

  10. #180
    Utente bannato
    Registrato dal
    Dec 2003
    Messaggi
    448
    ma io voglio essere staccato da telecom (niente canone mensile telecom)...mi ci staccano loro....o devo fare io?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.