Pagina 23 di 43 primaprima ... 13 21 22 23 24 25 33 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 221 a 230 su 428
  1. #221
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2005
    Messaggi
    1

    offerta ottima di Alcotek

    Ciao a tutti
    da qualche tempo sto valutando le offerte Voip+adsl, ho notato la tariffa AlterFlat di Alcotek 35€/mese che comprende:
    2 nuove linee telefoniche
    2 nuovi numeri di telefono
    router adsl alcotek
    voip access
    400 minuti di chiamate nazionali
    100 minuti di chiamate verso cellulari (fuori picco)
    2 caselle di posta elettronica da 50Mb ognuna
    ADSL 4Mb

    insomma a me sembra parecchio conveniente, ma qualcuno la conosce o l'ha provata personalmente?
    Che ne pensate?

  2. #222
    Utente di HTML.it L'avatar di nuky
    Registrato dal
    Oct 2001
    Messaggi
    1,053

    Collegare più telefoni a modem tiscali

    Ciao a tutti, mi sono letto praticamente tutta questa enorme e secondo me un po' dispersiva discussione sul VoIP.
    Io ho una ADSL flat di Tiscali e appena raggiunto da quella che loro chiamano "superlinea" ho intenzione di abbonarmi alla loro offerta VoIP.
    Tiscali dà in comodato d'uso il modem al quale connettere anche il telefono (da quello che ho capito leggendo questa discussione dovrebbe avere quindi incorporato l'HandyTone, giusto?).
    Beh, come faccio a collegare direttamente a questa porta più telefoni in stanze diverse? Il segnale su questa porta da quello che ho capito è già splittato, quindi è solo telefonico, esiste una specie di trasmettitore wireless?
    Inoltre, dato che le linee domestiche sono due (mi sono sempre chiesto il perché allacciando i telefoni), è così assurda l'idea di usare una linea in input per il modem e una in output dalla presa telefonica dello stesso in modo da mandare sulla seconda linea domestica il segnale telefonico per poi collegare i telefoni in maniera tradizionale?
    Su, ditemi pure quante ca77ate ho scritto, ma spero che mi chiariate le idee.
    Grazie in anticipo.
    - "E' un messaggio. E' di Svarion, della terra di Merdor!"
    - "Busto Arsizio?"
    - "Terrazzo, sgabello, formaggio. Borraccia blu, ca**o di gomma e... CANNUCCIA!"
    - "Ca**o dici? C'è scritto «frocio chi legge»!"

  3. #223
    segnalo
    http://www.tariffe.it/confronti_voip/index.php
    per confrontarei vari operatori voip riguardo le tariffe

  4. #224
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2005
    Messaggi
    7
    Accidenti, sono troppo ignorante per capire queste tabelle

    1)Che differenza c'è tra peak e non peak?

    2)E' davvero conveniente passare al voip? (io ho fatto un indagine sull'offerta NGI e ho visto che volendo tenermi il vecchio numero quindi col servizio di portabilità quasi annullo tutto il risparmio sul canone telecom)

    3)Passando al VOIP scompaio dall'elenco telefonico di Telecom?

    Grazie

  5. #225
    vi espongo la mia situazione:

    ho appena disdetto Alice, appena disattivato richiedo la F5 di ngi, come da loro offerta mi regalano SQUILLO Basic, è mia intenzione acquistare un acces poit Wireless con ADSL e 4 porte incorporate, quindi a questo punto, avendo l'ADSL, avendo l'access point con le porte e avendo l'adapter di SQUILLO non mi rimane che richiedere il passaggio del mio numero a squillo e disdire con telecom!!.... cosa ne pensate??

    attualmente tra canoni vari e alice spendo circa 50/60 euro almese, mentre con GNI spenderei 30 di ADSL e 5 euro di Squillo basic (+ il traffico a parte naturalmente)

  6. #226
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2005
    Messaggi
    7
    si, io mi ero interessato alla stessa offerta e mi sembra che hai tutte le carte in regola. poi fa sapere come ti sei trovato!

  7. #227
    Utente di HTML.it L'avatar di Gianrico
    Registrato dal
    May 2003
    Messaggi
    1,784
    La Nuova opzione tariffaria di Telecom per la rete fissa la dice lunga sul momento particolare che sta vivendo l'ex monopolista.
    Si cerca di tamponare l'emorraggia di disdetta e portabilità.

    In alcuni casi penso ci riuscirà.

  8. #228
    la prima fase, credo la più lunga, sia proprio la disdetta di Alice, sono passate già due settimane e non ancora niente.

    p.s.: quando fate disdetta, se avete il modem, dovete riportarlo e inviare un fax con la ricevuta di riconsegna, altrimenti niente disdetta!!

  9. #229
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Apr 2004
    Messaggi
    45
    ragazzi giusto x tornare in tema di confronti di soluzioni ADSL senza linea ed operatore VoIP voglio segnalare la mia esperienza:


    19 settembre chiedo l'attivazione e decido di pagare anticipato ( x risparmiare ) un abbonamento adsl da 1280 con Bbip banda garantita 16 kbit
    cmq il 24 mi telefonano i tecnici di una società x conto telecom x venire ad installare la linea dati ... io rimando a martedì 27

    il 28 bbip è attiva!

    e tutto questo è avvenuto ad Aversa ... in piena terronia! VVoVe:

    cmq ho attivato l'operatore VoIP di digitaleitalia e devo dire la verità... usando il fritz box ed un cordless della philips di fascia media si sente meglio della linea telefonica normale

    la gente nn ci crede ke sto parlando con VoIP

    ovviamente la mia è un'esperienza di 2 giorni .... spero ke mantenga cmq!

  10. #230
    Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    Registrato dal
    Jun 2001
    residenza
    Treviso
    Messaggi
    23,939
    non è una sorpresa, il voip oramai funziona davvero bene, deve solo migliorare l'affidabilità in generale, ma siamo già a livelli più che buoni...
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook

    Smartphone: Apple iPhone 6 Plus
    Tablet: Microsoft Surface Pro 3 Windows 10
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.