Pagina 30 di 43 primaprima ... 20 28 29 30 31 32 40 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 291 a 300 su 428
  1. #291
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    112
    ragazzi, sapete quando il servizio SkypeIn sarà effettivamente attivo...per ora è in beta.
    Ho bisogno di un voip che mi consenta di avere un numero fisso tedesco.

    grazie

  2. #292
    Utente di HTML.it L'avatar di Ranma2
    Registrato dal
    Mar 2003
    Messaggi
    2,647
    Domande Varie:

    1 - Se compro un adattatore VOIP per telefoni analogici, nello stessa porta posso mettere più di un telefono?

    2 - Se ho un router wireless posso fare a meno di utilizzare il pc per telefonare tramite VOIP?

  3. #293
    una domanda alla volta

    Originariamente inviato da Ranma2

    1 - Se compro un adattatore VOIP per telefoni analogici, nello stessa porta posso mettere più di un telefono?
    ci sono adattatori VOIP che possono gestire anche due linee come per esempio il PAP2.


    Originariamente inviato da Ranma2
    2 - Se ho un router wireless posso fare a meno di utilizzare il pc per telefonare tramite VOIP?
    l'importante è avere un router al quale connetti il dispositivo per il voip hardware come il PAP2. che sia wireless non serve.

    ciao ciao
    hilbert

    unico-lab

  4. #294
    Utente di HTML.it L'avatar di Ranma2
    Registrato dal
    Mar 2003
    Messaggi
    2,647
    Originariamente inviato da drhilbert
    una domanda alla volta



    ci sono adattatori VOIP che possono gestire anche due linee come per esempio il PAP2.


    ciao ciao
    ma se io ho due telefoni e li voglio collegare insieme, così se mi chiamano suonano entrambi, si può? fino a quanti telefoni, in parallelo penso, si possono collegare?

  5. #295
    Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    Registrato dal
    Jun 2001
    residenza
    Treviso
    Messaggi
    23,939
    si si può ovviamente l'opzione deve essere prevista anche dal isp voip
    quanti telefoni in prllelo?
    dipende dal tipo di adattatore, comunque si può fare
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook

    Smartphone: Apple iPhone 6 Plus
    Tablet: Microsoft Surface Pro 3 Windows 10
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

  6. #296
    Utente di HTML.it L'avatar di Fool
    Registrato dal
    May 2002
    Messaggi
    8,342

    Re: Re: Re: Re: parla.it

    Originariamente inviato da ennemi
    Non per contraddirti, ma hai letto il forum del sito di PARLA.IT?
    Se lo leggi attentamente, noterai, che l'assistenza con ticket, è come se non esista.
    Mi hanno colpito, infatti, alcuni post, nei quali alcuni clienti raccontano di aver richiesto le password di ammininistratore di rete per configurare il modem V.BOX, e si sono visti rispondere, che assistenza non gliene davano, perchè clienti BASIC; se questa è assistenza...!? :rollo:
    Senza considerare poi, che non è utilizzabile la POSTEPAY per pagare!!!
    Per quanto riguarda la poste pay non mi interessa

    Io ho firmato un contratto (che ho letto bene) dove dice chiaramente che fra i due contratti non ci son differenza se non l'assistenza, quindi non possono negarmi nulla.

  7. #297
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2005
    Messaggi
    3,700

    Re: Re: Re: Re: Re: parla.it

    Originariamente inviato da Fool
    Per quanto riguarda la poste pay non mi interessa

    Io ho firmato un contratto (che ho letto bene) dove dice chiaramente che fra i due contratti non ci son differenza se non l'assistenza, quindi non possono negarmi nulla.
    Ed allora tutti quelli che si lamentano sul sito di PARLA.IT?

  8. #298

    eutelia ma la vedete? la migliore

    nessuno parla di eutelia la migliore attualmente 4 mege, 14 ore di telefonate al mese a 39,99 con lo stesso numero e appena 40 euro per attivazione - modem gratuito
    nessuno parla di questa offerta dicendo se sia buona o meglio se qualcuno l'ha gia provata.???
    miglioverde

  9. #299

    offerte voip! Telecom sta a guardare??? possibile?

    ah dimenticavo ancora ho paura di passare a eutelia per un unico motivo perche' credo che la telecom prima o poi metta anche lei qualche offerta e allo stesso prezzo, sempre che ci riescono, poi converrebe rimanere con telecom. Voi cosa pensate che telecom rimarra' a guardare tutte le offerte senza canone?
    miglioverde

  10. #300
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2005
    Messaggi
    3,700

    Re: eutelia ma la vedete? la migliore

    Originariamente inviato da miglioverde
    nessuno parla di eutelia la migliore attualmente 4 mege, 14 ore di telefonate al mese a 39,99 con lo stesso numero e appena 40 euro per attivazione - modem gratuito
    nessuno parla di questa offerta dicendo se sia buona o meglio se qualcuno l'ha gia provata.???
    Semplicemente, perchè qui si parla soprattutto di VoIP da solo, senza aDSL!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.