Pagina 20 di 43 primaprima ... 10 18 19 20 21 22 30 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 191 a 200 su 428
  1. #191
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Mar 2003
    Messaggi
    549
    Ho comprato il loro numero geografico servizio "ITALIA" a 6€ e in ricezione funziona bene, ma cavolo gli costava tanto lasciare la possibilità di effettuare ciamate ai nemeri verdi 800****** ???

    http://www.iovoip.it/prodvoip.asp?prod=italia

  2. #192
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Mar 2003
    Messaggi
    549
    La risposta di IOVOIP alla mia richiesta del perchè della chiusura delle chiamate ai numeri verdi 800******

    Vi segnalo inoltre che le risposte alle richieste di assistenza sono molto veloci

    ---------------

    benvenuto nel servizio clienti Digitale Italia.

    In merito alla sua richiesta di informazioni le confermiamo che, le numerazioni gratuite 800.xxx.xxx, possono essere chiamate da VoIP anche a credito zero.

    Dopo la sua segnalazione però, abbiamo effettuato una verifica tramite il nostro dipartimento tecnico ed effettivamente, abbiamo riscontrato un errore nel sistema che non permetteva tali chiamate pur essendo gratuite, pertanto, nel ringraziarla per averci fatto notare questo problema, le assicuriamo che, entro questa settimana, tutti i nostri sistemi verranno aggiornati con la modifica necessaria ad eliminare tale bug.

    Le ricordiamo che per qualsiasi ulteriore chiarimento il nostro servizio clienti è a sua completa disposizione.

    Cordialmente.

  3. #193
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Mar 2003
    Messaggi
    549
    Si prospetta in rientro dalle vacanze con un Settembre infuocato, quardate queste due FLAT:


    Flat LaVoceVola in Italia €12,72


    Flat LaVoceVola nel mondo €15,72


    http://www.lavocevola.it

  4. #194
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2005
    Messaggi
    2
    Ciao a tutti ho da qualche mese l'adsl libero e solo da poco mi è stata aumentata la banda e perciò sto guardando con interesse il voip.
    A me interessas chiamare all'estero e i celluari italiani. vorrei un consiglio da qualcuno che certamente ha + esperienza di me nel campo su quale soluzione scegliere con una qualità discreta del servizio!!
    Grazie

  5. #195
    Utente di HTML.it L'avatar di Gianrico
    Registrato dal
    May 2003
    Messaggi
    1,784
    Originariamente inviato da edippo
    Ciao a tutti ho da qualche mese l'adsl libero e solo da poco mi è stata aumentata la banda e perciò sto guardando con interesse il voip.
    A me interessas chiamare all'estero e i celluari italiani. vorrei un consiglio da qualcuno che certamente ha + esperienza di me nel campo su quale soluzione scegliere con una qualità discreta del servizio!!
    Grazie
    I forum sono fatti per leggere anche.

    Leggiti il thread ed avrai le risposte.

  6. #196
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2005
    Messaggi
    2
    Originariamente inviato da Gianrico
    I forum sono fatti per leggere anche.

    Leggiti il thread ed avrai le risposte.
    grazie per la disponibilità....

  7. #197
    Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    Registrato dal
    Jun 2001
    residenza
    Treviso
    Messaggi
    23,939
    Originariamente inviato da Gianrico
    I forum sono fatti per leggere anche.

    Leggiti il thread ed avrai le risposte.
    è vero i thread vanno letti prima di formulare domande, però bastava dire...:

    dai uno sguardo a questo thread e fai una ricerca sul forum e troverai molte news in merito...

    poi per chiedere sugegrimenti più specifici chiedi pure...

    tieni presente che il panorama delle offerte è vasto ma che alla fine come al solito di affidabili non ce ne sono tantissimi....
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook

    Smartphone: Apple iPhone 6 Plus
    Tablet: Microsoft Surface Pro 3 Windows 10
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

  8. #198
    Utente di HTML.it L'avatar di ominox
    Registrato dal
    Dec 2001
    Messaggi
    218
    Vedo che il moderatore mi ha chiuso il thread...

    a dire il vero le mie domande si discostavano un po dal titolo di questo thread, in quanto io non chiedevo solo opinioni sugli operatori del settore..

    e poi non è il massimo andarsi a cercare notizie in un thread di 7 pagine in cui si parla disordinatamente un po di tutto.
    comunque il moderatore è lui!

    Questo era il mio post:

    Progettiamo una linea Voip per abbandonare Telecom?

    Salve,

    Fra qualche mese mi trasferirò in una nuova casa e per l'occasione stavo valutando la possibilità di passare al voip in modo da staccare la linea telefonica telecom (per non pagare più il canone) ed attivarmi una linea adsl solo dati con la quale poi effettuare le chiamate con il voip.

    A questo proposito avrei vari interrogativi da proporre e magari si potrebbe poi riuscire in questo thread a fare un sorta di manuale su tutti gli aspetti di cui tenere conto per staccarsi definitivamente da telecom e trasferire la propria linea telefoniaca sul voip.

    Numererò le domande così chi vorrà rispondre solo ad alcune lo potrà fare indicando il numero.


    1)
    Prima di tutto,secondo voi è possibile fare a meno del tutto della linea tradizionale affidandosi completamente ad un operatore voip?

    cioè,la qualità dei servizi voip è già matura per mandare in pensione telecom e gli altri operatori di telefonia fissa?


    2)
    qual è il miglior gestore che offre la linea adsl senza fonia ?
    per migliore intendo in termini di prestazioni (che nn sia mai down o che abbia i parametri settati al meglio per il voip)


    3)
    Qual è il miglior operatore di voip?
    o qual è secondo voi la società più "seria" e che ha prospettive reali di affermarsi nel mercato del voip?


    4)
    La mia casa è su tre piani e su ognuno dovrò avere sia un apparecchio telefonico che il cavo per connettere un pc ad internet.
    Inoltre da ogni telefono dovrà essere possibile passare la chiamata ad un altro (come negli uffici per passare una chiamata ad una altra stanza).

    Come si realizza il tutto?

    I telefoni voip si collegano al router?

    e per passare la chiamata da un tel all'altro?dipende dal tipo di telefono?

    mmm...al riguardo nn ho prorpio le idee chiare!


    5)
    Ho visto che alcuni operatori adottano il protocollo SIP (Messagenet, VoipBuster)
    mentre altri immagino usano protocolli proprietari (parla.it, squillo.it, lavocevola.it).

    Dal punto di vista hardware (Telefoni, Router e quan'taltro) il protocollo adottato interessa o è indifferente?


    6)
    In fin dei conti, voi lo fareste sto passaggio al voip?:-)

    Vi ringrazio per le eventuali risposte e spero che la discussione possa essere di aiuto anche ad altri.

    Ciao

  9. #199
    Aggiungerei:

    7) Quale adapter è meglio utilizzare?
    [io sono allo stesso punto delle decisioni e sto selezionando:
    - HandyTone-488 (o 486)
    - AzaCall-200
    - LinkSys-PAP2
    ]

    Inoltre: faccio bene a ritenere indispensabile la G.723.1 (5,3k/6,3K)?

    Lidio

  10. #200
    Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    Registrato dal
    Jun 2001
    residenza
    Treviso
    Messaggi
    23,939
    assolutamente il linksys
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook

    Smartphone: Apple iPhone 6 Plus
    Tablet: Microsoft Surface Pro 3 Windows 10
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.