Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
  1. #1

    domande collaboratori scolastici

    Chi di voi mi sa dire dove trovare informazioni per compilare la domanda/e per collaboratori scolastici sulla zona di bologna e provincia? Oppure se avete maggiori informazioni per compilare domande per collaboratori scolastici in generale dove si possono avere fonti su internet? come si fa? grazie per le informazioni...naturalmente se ci sono!!!

    Solo chi ha la forza di scrivere la parola fine puo' scrivere la parola inizio

  2. #2
    collaboratori scolastici..ma una volta non si chiamavano bidelli?

  3. #3
    collaboratori scolastici? :master: se intendi i bidelli quì in zona è tutto un magna magna. Nella mia scuola erano bene o male tutti parenti o amici del preside o degli insegnanti

    e non parliamo dei tecnici di laboratorio...

  4. #4
    I tecnici di laboratorio fanno proprio inc***are....io conosco decine di persone capaci di gestire una rete, risolvere problemi informatici...eccc.....e chi mettono?!?!?! incapaci che si credono dei geni perchè sanno utilizzare google....grrr

  5. #5
    Scusate ma la mia domanda l'avete decifrata?
    Solo chi ha la forza di scrivere la parola fine puo' scrivere la parola inizio

  6. #6
    handlepass
    Guest
    Informati c/o il csa di bologna, ex provveditorato agli studi.
    ciao

  7. #7
    [supersaibal]Originariamente inviato da handlepass
    Informati c/o il csa di bologna, ex provveditorato agli studi.
    ciao [/supersaibal]
    Conosci per caso il loro sito? Su csa.it non mi sembra che parlino di posti di lavoro presso scuole...
    Solo chi ha la forza di scrivere la parola fine puo' scrivere la parola inizio

  8. #8
    handlepass
    Guest
    boh cerca csa+bologna. oppure vai direttamente la mattina, è in via dei castagnoli. All'accoglienza c'è un tipo napoletano che parla x ore e fa formare la fila, quindi vai subito al sodo!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.