Salve ragazzi

Ho in una cornice una foto a sx, mentre nello spazio rimanente e sotto alla foto tutto testo giustificato.
Non riesco ad avvicinare il testo alla base della foto, lo spazio tra foto e parte sottostante del testo è troppo rilevante. L'effetto estetico ne risente.

In realtà il problema è presente con IE6SP1 mentre con FF 1.0.4 è perfetto.

L'altra cosa strana, è che il titolo che ho attibuito al testo con <h3></h3> con IE è grande (spropositato) mentre con FF è della dimensione giusta.

Ho preso il codice da una lezione di HTML.it, una delle cornice con News (l'h3) che vedete è quella che vorrei fosse compatibile con entrambi i browser.

Spero possiate aiutarmi. Grazie

Il codice in HTML
codice:
 <div class="textimage">
        [img]img/img.jpg[/img]  
        <h3>News</h3>
        

Alle sezioni logiche presentate nel paragrafo precedente, in ogni sito dovrebbero corrispondere le relative sezioni fisiche: Ë da qui che nasce l' esigenza del layout. A seconda della portata di informazioni di un sito web nel suo complesso, (o di una pagina tipo) sarý necessario pensare al layout da utilizzare. Ecco i principali layout che vedremo in questa guida: ...
Alle sezioni logiche presentate nel paragrafo precedente, in ogni sito dovrebbero corrispondere le relative sezioni fisiche: Ë da qui che nasce l' esigenza del layout. A seconda della portata di informazioni di un sito web nel suo complesso, (o di una pagina tipo) sarý necessario pensare al layout da utilizzare. Ecco i principali layout che vedremo in questa guida: ...</p>        
    </div>
il CSS
codice:
div.textimage{
	width: 429px;
	margin-bottom: 7px; 
	margin-left: 5px;
	text-align: justify;
	border: 1px solid #000;	
	background-color: #eee;
	padding-bottom: 5px;
	}

	div.textimage img{
	float: left;
	margin: 5px 5px 1px 5px;
   }

	div.textimage p, div.textimage h3 {
	margin: 3px 7px 0px 7px;
	padding: 0;
   }	
  
	div.clearer{
	clear: left
	}