Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: tag <object>

  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2004
    Messaggi
    21

    tag <object>

    Ciao al Forum,

    prima di tutto vorrei scusarmi se posto una domanda che riguarda argomentazioni già trattate in passato; ho provato a fare una ricerca e nessuno dei risultati risponde alle mie attuali domande.

    In riferimento al tag <object>, vorrei sapere come poter introdurre del testo di descrizione leggibile agli spider dei Motori visto che solitamente tale tag è usato per l'introduzione di file multimediali tipo .swf che, alle volte, sono l'unico contenuto di una pagina web.

    Finora, ho usato introdurre tale testo attraverso l'uso dell'"alt", come fosse un tag di immagine, però non vorrei usare una sintassi non appropiata nell'uso del tag <object>.

    Grazie fin d'ora se riuscirete a chiarirmi questo dilemma.

    nixxie

  2. #2
    Forse con il tag title, però non sono molto sicuro.

    Con flash è un pò ostico far indicizzare il sito.
    Eventualmente potresti adottare altri stratagemmi "più o meno leciti" tipo del testo nascosto in tag di commento, oppure l'alt di una gif trasparente di 1x1 pixel ...

    Di più non saprei dirti ...


  3. #3
    metti tutto il testo che vuoi tra i tag di apertura e chiusura di <object>

    codice:
    <object>qui metti tutto il testo e tutti i link che vuoi</object>
    Kaworu.it
    Bookmarks on line i tuoi preferiti ovunque
    il tempo è il miglior dottore.....solo che è parecchio lento ...troppo lento
    wxKonTEXT Editor di testi(linux, win e mac), new version

  4. #4
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2004
    Messaggi
    21
    Grazie dell'aiuto raga!
    Eviterei per quanto mi è possibile di mettere testo nascosto perché potrebbe essere pericoloso.
    Utile invece il suggerimento di kaworuskench che almeno mi dice che è possibile inserire del testo tra i tag di apertura e chiusura senza alcuna implicazione per l'output visibile di pagine.

    nixxie

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.