Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di gentus
    Registrato dal
    Jun 2002
    Messaggi
    25

    cerco soluzione per la mia nuova casa

    ciao a tutti,
    sto traslocando causa matrimonio

    sono molto lanciato sul voip ma credo che il mercato debba ancora crescere un po' prima di essere veramente vantaggioso.

    pensavo quindi di installare una adsl senza canone telecom, arrangiarmi col cellulare per le telefonate e, in seguito, buttarmi sul voip.

    quindi cerco un contratto che non mi faccia penare con rete lenta ma anche che possa essere disdetto in tempi inferiori all'anno per poi buttarmi su un'unica azienda produttrice di un servizio combo adsl-voip

    che mi consigliate?

    premetto che attualmente, la zona dove vado a stare, non è coperta da rete proprietaria tiscali e wind

    grazie a tutti

  2. #2
    Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    Registrato dal
    Jun 2001
    residenza
    Treviso
    Messaggi
    23,939
    ngi
    cheapnet e altre che permettono l'adsl su doppino solo dati....
    per il voip ce ne sono molti, puoi sempre provare senza prendere flat così vedi come ti trovi....

    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook

    Smartphone: Apple iPhone 6 Plus
    Tablet: Microsoft Surface Pro 3 Windows 10
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di gentus
    Registrato dal
    Jun 2002
    Messaggi
    25
    grazie fivendra...
    personalmente pensavo a aruba...
    abbastanza economico per l'ottimo (cosi mi dicono) servizio che offre e con la possibilità di recedere dopo pochi mesi..

    ngi è sicuramente ottimo... ma è molto, molto caro..

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di gigyz
    Registrato dal
    Oct 2003
    Messaggi
    1,443
    ho fatto aruba da poco, e fin'ora ne sono pienamente soddisfatto, poi è pure in fast

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di gentus
    Registrato dal
    Jun 2002
    Messaggi
    25
    Originariamente inviato da gigyz
    ho fatto aruba da poco, e fin'ora ne sono pienamente soddisfatto, poi è pure in fast
    è in fast di default oppure bisogna richiedere/pagare di piu?
    grazie..

    ps. inoltre...

    aruba, da quello che so, viaggia a livello di upgrades con telecom.. ngi? attua la stessa politica?

  6. #6
    ma nn è più conveniente bbip rispetto ad aruba??

    sono solo 23 € al mese.. e il voip è aggiunto automaticamente.. basta avere il modem con l'adattatore telefonico

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di gentus
    Registrato dal
    Jun 2002
    Messaggi
    25
    Originariamente inviato da dajin bu
    ma nn è più conveniente bbip rispetto ad aruba??

    sono solo 23 € al mese.. e il voip è aggiunto automaticamente.. basta avere il modem con l'adattatore telefonico
    ma a livello di prestazioni?

    ragazzi, ho avuto un'esperienza con infotrada da far marcire il fegato... avevo una 256, 3 mesi a linea piena e 9 a 1.7KB reali al secondo... disdetto tutto... hanno continuato a togliermi i soldi dalla carta di credito anche dopo il termine del contratto..

    ecco, pago anche qualche euro in più, ma voglio sicurezza sul funzionamento.

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di gigyz
    Registrato dal
    Oct 2003
    Messaggi
    1,443
    in fast di default, per gli upgrade non saprei ... io l'ho fatta perchè libero dice che coprirà per fine anno quindi non volevo vincolarmi per altri 12 mesi.

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di gentus
    Registrato dal
    Jun 2002
    Messaggi
    25
    Originariamente inviato da gigyz
    in fast di default, per gli upgrade non saprei ... io l'ho fatta perchè libero dice che coprirà per fine anno quindi non volevo vincolarmi per altri 12 mesi.
    il contratto di aruba puoi disdirlo prima dei 12 mesi giusto? mi sembra ci siano 3 mesi obbligatori e poi si va di mese in mese..

  10. #10
    io ho cheapnet in fast con ip statico adattatore Voip Linksys pap2 e squillo una cannonata!! va bene
    Luca

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.