Pagina 3 di 6 primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 51
  1. #21
    Originariamente inviato da andrea.paiola
    no: IL CORRETTORE

  2. #22
    ma scusa una cosa... a bene vedere, perché hai usato il box-model hack se non hai ne bordi ne padding ne margini?
    Perchè, se funzionerà questa prima parte, procederò con l'inserire altri box. Questa era solo una prova iniziale.
    A sx una barra di navigazione e su una foto, al centro i contenuti e una fila di immagini in verticale, a destra una sottobarra di navigazione dipendente dalla principale.

    I contenuti già pronti assieme allo storyboard sono tanti e ho pensato di suddividerli in questo modo, ... sempre che ci riesca

  3. #23
    http://www.webmasterworld.com/

    iscriviti e posta lì il tutto. più consigli, meno liti.

    ciao!

  4. #24
    Originariamente inviato da NetEscape
    http://www.webmasterworld.com/

    iscriviti e posta lì il tutto. più consigli, meno liti.

    ciao!
    ma fammi il piacere!

  5. #25
    vedi? poi nn dite che nn ho ragione quando dico che qui si litiga troppo.....

    ma fammi il piacere!

  6. #26
    Che ne dite ragazzi, c'è una soluzione al mio problema ?
    Ho provato ad aumentare l'altezza del footer a 13 e impostando la larghezza del content con il width anzichè con u margin sx e dx, risolto solo in parte.
    Ma in realtà il footer non lo utlizzerò, mi serviva solo per annullare i float delle 2 colonne.

  7. #27
    1) non ho capito quale è il problema
    2) il tuo approccio non ha senso: prima strutturi i contenuti e dopo fai il CSS: per esempio i nomi di id e class si devono dare in base ai contenuti e non in base alla grafica...
    ps: ho dato un occhiata con FF alla pagina online e la parte centrale va in basso... è quello il tuo problema?

  8. #28
    1) http://www.bisceglieweb.it/bari/prov...3c2pag_avd.htm
    con le vs ultime indicazioni, la colonna centrale "content" viene spostata in basso sia con IE6 che con FF1.0.4. (mi auguro di non essere l'unico a vederla cos')
    2) infatti ho strutturato in base ai contenuti. La navigazione dove seguire un percorso che spero sia intuitivo. Il box model con i sotterfugi per farlo capire da tutti i browser l'ho impostato da prima senza margin per vedere se funzionava e adesso, se funzionerà, spero di modificarlo seguendo quello story board e pianificazione dei contenuti che avevo progettato. (con margin e padding per contenere altri box)

    In breve spero con il vs aiuto che il sogno divenga realtà

  9. #29
    mah mi sembra strano ma a questo punto credo sia colpa degli sfondi! se li togli funziona?

  10. #30
    Il problema è che anche se fosse colpa degli sfondi, quegli sfondi vorrei metterli, perderei la finalità per cui vorrei tanto creare questo sito

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.